Sci e Lusso estremo, Cimarron Mountain Club il primo ski resort privato al mondo

Piste sci Cimarron Mountain Club - USA

Siete sciatori alla moda e che seguono passo passo le ultime tendenze?
Allora la vostra prossima meta sarà il Cimarron Mountain Club, una stazione sciistica, solo per pochi e che nel giro di pochi anni sarà la concorrente della famosissima Aspen.

Sapete qual’è l’unico inconveniente del Cimarron Mountain Club?

Per acquistare l’appezzamento di terreno dove costruire il vostro chalet di montagna dei sogni dove avrete una totale privacy ed un accesso diretto (privato) alle piste da sci dovrete pagare un bel po’ di milioni!

Insomma, il resort Cimarron Mountain Club si appresta a diventare come Aspen una località frequentata dai milionari. Le star ed i vip ora potrebbero decidere di aggiungere una meta alle loro vacanze, o meglio di sostituire la storica Aspen con il Colorado, dove è stato da poco aperto il Cimarron Mountain Club, un resort di sci privato unico nel suo genere, circondato dalle bellezze naturali delle montagne di San Juan: proprio qui sarà possibile acquistare il terreno dove poter costruire il proprio chalet dei sogni.

Il Colorado dello sci, come detto, è ideale per chi ama il turismo di lusso, per chi può permetterselo e per chi punta ad un livello davvero unico di vacanza e di relax, che in questo caso conta sicuramente più dello sport. Il resort in Colorado può ospitare al massimo 13 famiglie (ben sette posti sono già prenotati), ma dispone di immensi spazi per chi ama lo sci e lo snowboard.

Costo della Membership

Il tasto dolente dicevamo sono i prezzi, e solo pochi eletti avranno la possibilità di pernottare al Cimarron Mountain Club. La membership in Colorado costa ben 2,3 milioni di dollari, che va a sommarsi alla quota annuale da versare al resort, che va dai 55 ai 65 mila dollari.

Cosa fare dunque per avere a disposizione uno spazio qui?

Semplice, basta stipulare un accordo con la società americana che si sta occupando di questo progetto ed avere in concessione 35 acri di terra dove costruire il proprio chalet di montagna. La struttura avrà accesso privato a 60 piste da sci, privacy assoluta e 1000 acri di piste e boschi.

Certo, una volta acquistato uno spazio in questo resort avreste il coraggio di scegliere una meta turistica diversa per le vostre vacanze?

Ecco perché molti pensano che questa soluzione non sia poi un granché. La via intermedia è stipulare un accordo base che non concede gli acri di terreno, ma che dà diritto ad un alloggio al Club Cabin o in una lussuosa yurta…non resta che scegliere…e pagare!