Aperta la sede sociale Lo Sci Club Potenza Picena si prepara all’inverno

0
369
POTENZA PICENA – Nei giorni scorsi lo Sci Club Potenza Picena ha inaugurato la nuova sede sociale. Per l’occasione i soci hanno organizzato, dopo la Santa Messa dello Sciatore presso la chiesa Madonna delle Nevi, una grande castagnata con anche dolci e vino novello, vin brulè e musica al vivo. Inoltre è stato anche presentato il programma della stagione 2006/2007 e si sono aperti i nuovi tesseramenti.

Prima uscita del club in grande stile, oltre i confini nazionali, in occasione del ponte di Sant' Ambrogio, nei giorni fra l’8 e il 10 dicembre, in quel di Bad Gastein in Austria. La seconda uscita, aspettando la Befana dal 2 al 6 gennaio, sarà invece a Canazei e intorno al famoso Giro dei quattro passi che attraversa paesaggi e piste ritenute tra le piu affascinanti di tutto il mondo.

Tutti gli amanti della neve sono invitati a partecipare – dice il vicepresidente dello Sci Club di Potenza Picena Fabio Marano – e riceveranno il nuovo libriccino ufficiale dello Sci Club Potenza Picena Voglia di Neve giunto alla sua terza edizione. Una piccola guida utile per gli amanti dello sport invernale.

dal Corriere Adriatico



Booking.com