Birra Peroni sceglie per il suo spot Campo Felice

0
116

La Peroni sceglie l’Abruzzo per il suo nuovo spot che è stato girato sulle montagne della provincia dell’Aquila nel territorio dove si trova la nota località sciistica di Campo Felice.


Lo spot in onda da alcuni giorni su tutte le reti nazionali dura circa 30 secondi nella versione più lunga, comunica attraverso delle immagini girate nella natura incontaminata delle montagne di Campo Felice di come nella vita si dovrebbe vivere le emozioni in maniera autentica.
Questa autenticità si può ritrovare nella birra Peroni cruda.

Perchè si chiama Birra Peroni Cruda?

Il termine cruda sta ad indicare che questa birra Peroni non subisce durante la produzione il processo di pastorizzazione e di conseguenza il suo gusto giovane e fresco di una birra appena prodotta rimane inalterata.

Video spot birra Peroni Cruda girato a Campo Felice

Ludovica Lioy, Senior Brand Manager di Peroni Cruda commenta così la campagna pubblicitaria on air in questi giorni: “Con questa campagna abbiamo voluto descrivere la vera identità di Peroni Cruda, birra non pastorizzata che, non essendo sottoposta a calore lungo il processo produttivo, preserva tutto il gusto fresco e autentico della birra come appena spillata in birrificio.”