Borno Ski area, torna il Vintage Day 2024 per rivivere gli anni ’70 tra sci e divertimento

Quest’anno, la Borno Ski Area rinnova con entusiasmo il tradizionale “Vintage Day”, un evento che riporta in vita lo spirito e i colori vivaci degli anni Settanta. Era proprio in quel decennio che questa località sciistica bresciana mosse i suoi primi passi. Nel 2023, l’area ha festeggiato i suoi primi 50 anni con una mostra di fotografie d’epoca, celebrando chi ha creduto nel progetto e inaugurando una giornata dedicata allo stile e alla vitalità retrò, in pieno spirito delle “Vacanze di Natale”.

Il 21 gennaio 2024 diventerà una giornata memorabile: fin dal mattino, le piste di Borno si trasformeranno in un caleidoscopio di colori, con tute dalle tonalità vivaci, parrucche voluminose e occhiali da sole originali, a sorpresa e divertimento degli sciatori. Il pomeriggio, a partire dalle 15:00, la festa si sposterà al Barissimo. Qui, tra le cabine bicolore storiche, si svilupperà un après-ski elettrizzante, con musica che attraverserà epoche e generi diversi.

Questo evento è solo l’inizio di un calendario ricco per gli amanti dello sci e, in particolare, dell’après-ski a Borno. Il “Vintage Day” apre la strada a una serie di eventi pensati per animare il comprensorio: dal Gin Party del 4 febbraio, al Carnival Party del 18 febbraio – dove le piste si popolano di giraffe, zebre e unicorni – fino al Good Beer Party del 3 marzo, che anticipa la chiusura di una stagione sciistica promettente per la Borno Ski Area. Nonostante un meteo non completamente favorevole, le vacanze natalizie hanno registrato circa 2000 nuovi ingressi al giorno, totalizzando circa 23 mila presenze dall’inizio della stagione a dicembre.

OffertaBestseller N. 10
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
Disponibile in diversi colori
37,95 EUR