Cervinia, tutto sulla stagione invernale 2019/2020

La stagione invernale 2019/2020 a Breuil Cervinia inizierà ufficialmente il prossimo 26 ottobre e sarà la prima skiarea della regione Valle d’Aosta ad aprire gli impianti e le piste da sci.
Il comprensorio sciistico del Cervino Ski Paradise rimarrà aperto fino al 3 maggio 2020.

Prezzo skipass Cervinia

Lo skipass giornaliero costerà da 43,50 a 45,50 euro (bassa stagione) mentre in alta stagione il prezzo sarà di 48,50 euro. Per chi volesse inserire anche l’estensione per la skiarea di Zermatt il prezzo varierà dai 63 ai 67 euro

Programma eventi Cervinia 2019/2020

Il primo evento sulle piste da sci è stato già confermato per il 10 novembre quando si festeggerà l’apertura dei tracciati di sci di fondo insieme agli sciatori della nazionale Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani.
Nella stazione sciistica di Cervinia si proseguirà con numerosi altri appuntamenti nel mese di dicembre come ad esempio gli skitest, le gare di coppa del mondo di snowboard cross, i tipici mercatini di Natale, fiaccolate sugli sci, Capodanno sulle piste, la festa di Carnevale in maschera, la gara Reine Blanche che si terrà sulla pista da record di Valturnenche il 4 aprile ed infine a chiudere il programma ci sarà il 1 maggio la sciata in costume da bagno.