Corvatsch Snow Night 2020: programma eventi, locali e skipass sci notturno

0
32
Corvatsch Snow Night 2020: programma eventi, locali e skipass sci notturno
Credits: Corvatsch

L’esperienza della montagna e dello sci diventa anche un’avventura da fare in notturna nella famosa pista di Corvatsch, per il famosissimo evento Corvatsch Snow Night 2020.

In questa notte speciale infatti, gli appassionati di sci potranno scendere lungo la pista illuminata, sul tracciato più lungo di tutta la Svizzera: un venerdì sera di divertimento unico da passare con gli amici!

Sciare in notturna a Corvatsch

La famosissima pista si può percorrere in notturna non solo nel corso di questo imperdibile appuntamento, ma anche durante le altre notti, per eventi privati. Questa è l’unica pista che vi fornisce questa opportunità! Non solo l’emozione di sciare in notturna, ma anche quella di godere di un panorama unico, della vista sul Lago Silvaplana e sulla valle di St. Moritz. Non preoccupatevi delle condizioni meteo, perché il divertimento è comunque assicurato!

Corvatsch Snow Night 2020

L’appuntamento con il Corvatsch Snow Night 2020 è per ogni venerdì dalle ore 19, quando i riflettori si accendono sui 4,2 km di pista che sono preparate proprio per l’occasione. La partenza è, per tutti, dai 2702 metri di altitudine della stazione intermedia della funivia di Corvatsch.

Un’esperienza a 360 gradi visto che per chi ha voglia di riprendere fiato e di assaporare i caratteristici sapori di queste terre, c’è disponibile il ristorante Murtèl che si trova alla stazione intermedia. Proprio in questo locale, nel corso delle Snow Night, si sono tenute alcune delle serate più belle, con musica rock anche in lingua italiana.

Programma eventi e locali sulle piste di sci di Corvatsch

Oltre ai buonissimi piatti e alla consigliatissima pizza cotta sul forno a legna, non fatevi mancare neanche un passaggio all’Hossa Bar, dove la serata continua in danze e musica. L’inizio del divertimento è verso le 22, quando ad animare il locale saranno i dj con la loro musica anni ’80. Il tutto accompagnato dal servizio bar e da un grill che propone american food con hamburger, chicken wings ed hot dog.

In realtà è tutta la zona di Corvatsch che si anima a festa nel corso del Corvatsch Snow Night 2020, con tutti i ristoranti di montagna che sono prenotabili anche per la cena. Alcuni di questi, come il Kuhstall, sono anche panoramici, a quota 3303 metri e con vista su tutta l’Alta Engadina.

La zona di Corvatsch quest’anno presenta poi la novità della tessera stagionale Snow Night per soli 31 franchi, mentre per i bambini il prezzo è di 18 franchi fino a 12 anni. Da dicembre ad aprile, sono ben 20 le serate e gli appuntamenti nei quali divertirsi e nei quali sfruttare la tessera.

Ecco l’elenco dei prossimi appuntamenti in agenda per lo Special Snow Nights

  • 21 febbraio 2020: Serata svizzera
  • 13 marzo 2020: Notte italiana
  • 10 aprile 2020: Snow Night a Pasqua

Maggiori informazioni: corvatsch.com

OffertaBestseller N. 4
Salomon Xview Access, Maschera da Sci Unisex Adulto, Nero-Bianco/Universal Tonic Orange, Taglia Unica
Maschera da sci unisex, adatta per tutte le condizioni meteo, taglia Medium/Large
30,99 EUR
Bestseller N. 9
Bollé FREEZE Black Matte / Grey Cat.3 | Medium - Maschera da sci Unisex-Adulto
Lente: grey; Categoria: 3; Tipo di lente: cilindrica
29,10 EUR
Booking.com