Dove sciare a Gerlos – Zillertal Arena

0
43

Gerlos è un villaggio nel tirolo austriaco, che d’inverno diventa un panorama affascinante e ideale per i turisti e anche per gli sciatori che giungono qui un po’ da tutta Europa. Passare le vacanze invernali qui, vuol dire essere circondati da neve e montagne ad un’altitudine di 1300 metri.
Da Gerlos è possibile, in poco tempo, raggiungere la zona sciistica di Zillertal Arena, che può contare su 143 km di piste e ben 52 impianti di risalita tutti moderni e confortevoli. La zona è aperta dall’inizio di dicembre fino a Pasqua, e comprende un territorio che va dai 1300 metri fino ai 2500 metri di altezza. Tutta l’area sciistica è piena di bar e capanne dove fermarsi nel bel mezzo dell’attività sciistica.

Collegamento Gerlos – Zillertal Arena

Ben 4 piste riportano poi direttamente al villaggio di Gerlos e agli alloggi, dove dopo le sciate sono immancabili gli Après Ski.
Gelros è insomma patria vera e propria dello sci: sci di fondo, slittino, snowboard, ma anche equitazione, parapendio ed escursioni sulla neve. Il meglio degli sport invernali! La neve qui non manca mai, per tutta la stagione invernale; c’è un perfetto gateway per l’area sciistica della Zillertal Arena e l’esperienza di sciare quasi direttamente nel villaggio.
Lo snowpark garantisce poi il massimo del divertimento e dell’azione, con la possibilità, come detto, di rilassarsi con l’Après Ski. Oltre a questo ci sono numerose piste per slittino illuminate anche di notte, fantastiche cavalcate sulla neve e sentieri per escursioni invernali anche di 30 km. Per chi ama lo sci di fondo invece, ben 16,4 km di tracciati dedicati. Ricordate poi che per spostarvi, lo Ski-bus è gratuito, con skipass validi e attrezzatura per sport invernali.

Booking.com