Dove sciare a Krimml – Zillertal Arena

0
124

All’interno della Zillertal Arena si trova la regione turistica di Krimml-Hochkrimml, un vero e proprio paradiso invernale fatto di piste in perfette condizioni, impianti di risalita moderni e confortevoli, piste per sci di fondo e tanti sentieri per escursioni invernali, oltre all’atmosfera sempre magica degli Après Ski. Un altopiano imponente adatto soprattutto alle famiglie, con parchi divertimento e il Märchenwiese dedicato ai bambini.

Krimml-Hochkrimml una località sciistica a misura di famiglia

Krimml-Hochkrimml offre davvero il meglio per una vacanza rilassante sulla neve e per fare tanta attività sportiva abbinata al relax completo. Potrai scegliere se scoprire questi territori attraverso escursioni e ciaspolate, fare curling o provare le piste da sci; il tutto senza dimenticare gli ambienti dedicati ai bambini.

Collegamento Krimml -Hochkrimml alla Zillertal Arena

Una libertà di sciare unica, circondati da un paradiso di neve e montagne, con la possibilità di arrivare in pochissimo tempo alla Zillertal Arena, dal passo Gerlospass grazie all’impianto di risalita Sonnwendkopf. A Krimml-Hochkrimml il primo gateway per l’area sciistica di Salisburgo, lo ski-bus gratuito per spostarsi, piste per lo sci di fondo di cui una davvero unica ad alta quota, tanti sentieri invernali innevati per le escursioni, la possibilità di avere alloggi vicinissimi alle piste ed uno splendido villaggio da cui arrivare anche alle cascate di Krimml, le più grandi d’Europa.
Gli hotel, qui a Krimml-Hochkrimml, sono accoglienti, e potrete scegliere tra case vacanze, case coloniche e rifugi romantici isolati. I vostri bambini poi si potranno divertire e saranno assistiti dallo staff direttamente nell’area sciistica.

Booking.com