Rispondi a: Bolognolaski stagione invernale 2016/2017

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Bolognolaski stagione invernale 2016/2017 Rispondi a: Bolognolaski stagione invernale 2016/2017

bix74
Partecipante

Peccato quelli che facevano scarrucolare continuamente il Pintura 2 per non fare una piccola salitina.

Qualche settimana fa sono stato su anche io, trovo inconcepibile il fatto che possa accadere . ma non si potrebbe mettere una recinzione che impedisca che questo succeda o magari mettere qualcuno con un randello a dissuadere questo comportamento.

Altra appunto,la pista 7, senza nessuna segnalazione finiva sul non battuto assolutamente non segnalato , e mia moglie è caduta senza riuscire a fermarsi , mia figlia che era con lei si è spaventata molto ed ha pianto a lungo.
La cosa che mi ha dato più fastidio e che dopo averlo fatto notare al personale della sciovia , mi è stato risposto: “ha! il cartello ce lo doveva mettere lui… non ce l’ha messo?”. Dopo 4 ore non si era provveduto a segnalare un bel nulla.

Poi per fortuna sono riuscito a far riprendere fiducia e sicurezza a mia figlia fino a riportarla con me proprio lì,però l’accaduto rischiava di rovinare una bella giornata.

Insomma, la stazione ha delle buone potenzialità. però vanno curate di più alcune cose: come la larghezza delle piste , qualche rete in più oltre al problema dello scarrucolamento.

Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.