Rispondi a: Bolognolaski stagione invernale 2016/2017
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Bolognolaski stagione invernale 2016/2017 › Rispondi a: Bolognolaski stagione invernale 2016/2017
Peccato quelli che facevano scarrucolare continuamente il Pintura 2 per non fare una piccola salitina.
Qualche settimana fa sono stato su anche io, trovo inconcepibile il fatto che possa accadere . ma non si potrebbe mettere una recinzione che impedisca che questo succeda o magari mettere qualcuno con un randello a dissuadere questo comportamento.
Altra appunto,la pista 7, senza nessuna segnalazione finiva sul non battuto assolutamente non segnalato , e mia moglie è caduta senza riuscire a fermarsi , mia figlia che era con lei si è spaventata molto ed ha pianto a lungo.
La cosa che mi ha dato più fastidio e che dopo averlo fatto notare al personale della sciovia , mi è stato risposto: “ha! il cartello ce lo doveva mettere lui… non ce l’ha messo?”. Dopo 4 ore non si era provveduto a segnalare un bel nulla.
Poi per fortuna sono riuscito a far riprendere fiducia e sicurezza a mia figlia fino a riportarla con me proprio lì,però l’accaduto rischiava di rovinare una bella giornata.
Insomma, la stazione ha delle buone potenzialità. però vanno curate di più alcune cose: come la larghezza delle piste , qualche rete in più oltre al problema dello scarrucolamento.