Rispondi a: Nuovo impianto Monte Catria – Seggiovia Travarco Monte Acuto – Comune Frontone

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Nuovo impianto Monte Catria – Seggiovia Travarco Monte Acuto – Comune Frontone Rispondi a: Nuovo impianto Monte Catria – Seggiovia Travarco Monte Acuto – Comune Frontone

Giacomo
Bloccato

Dipende dai punti di vista:
Sciatore:più impianti più piste più divertimento
Cittadino: spendere milioni di euro sulle montagne più basse d Italia e una follia.
Stato regione provincia:incentivare turismo spendere soldi europei..
La mia personale conclusione: penso che mega strutture e mega mega impianti servano a ben poco servono strutture in grado di auto mantenersi. Migliorare si buttare soldi no. Quasi tutti nella regione marche sono con i conti in rosso e quasi tutti gravano sulle casse comunali e regionali. Chi ha subito i danni del terremoto e legge che la regine sta per spendere qualche milione per qualche pista in piu non può che indignarsi… En in fine mi domando ma frontignano?

Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.