News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Nuovo impianto Monte Catria – Seggiovia Travarco Monte Acuto – Comune Frontone › Rispondi a: Nuovo impianto Monte Catria – Seggiovia Travarco Monte Acuto – Comune Frontone
Le strade sono competenza della provincia e dei comuni, e dell’anas in alcuni casi, ripeto, sono capitoli di spesa diversi e comunque vanno finanziate le strade per la comodità dei cittadini ma allo stesso tempo le attività turistiche per dar da lavorare e da mangiare alla gente e alle famiglie che ci lavorano direttamente e a quelli che ne beneficiano indirettamente (indotto sul territorio). Continuare a mischiare pere con mele non serve a nulla se non a perdere tempo e creare ingiustificati malumori ed è pure sbagliato sia di concetto che nella pratica.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.