News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Nuovo impianto Monte Catria – Seggiovia Travarco Monte Acuto – Comune Frontone › Rispondi a: Nuovo impianto Monte Catria – Seggiovia Travarco Monte Acuto – Comune Frontone
Ragazzi con la seggiovia Travarco-Gorghe il catria diventerebbe davvero un bel comprensorietto, le piste di fondo sono state tutte allargate, parlo della travarco, del finale delle Gorghe e della nuova Cotaline, fa ben sperare per la costruzione dela seggiovia.