News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › costruzione nuova seggiovia Monte Prata › Re:Re:costruzione nuova seggiovia Monte Prata
Sono stato domenica a M.Prata con la nuova seggiovia lo snow park questo resort è diventato veramente divertente poi con tutta la neve che cè.
Credo che oramai questo topic si possa chiudere facendo i complimenti a tutti coloro che anno lavorato tanto per la realizzazione in tempi veramente brevi a tutto quello che avevano promesso,un in bocca al lupo per la stagione e buon lavoro;)