News › Forum › MONTE NERONE e PARKERONE 2009/2010 › Re:Re:MONTE NERONE e PARKERONE 2009/2010
jumpingdriver ma eri su al Nerone domenica????
mica ho visto una tuta della nazionale austriaca..:dry: :blink: e pensare che ci prestavo pure attenzione, alla fine ho addirittura pensato che avessi avuto degli impedimenti ( mi sorge il dubbio che nn conosco allora com’è fatta la tuta della naz. anche se i colori rosso e bianco si dovevano notare).
Peccato, :ohmy: rimandiamo la conoscenza alla prossima volta;)
Per quanto riguarda le piste e lo skilift concordo domenica scorsa qualcosa di più si poteva fare anche se il lavoro fatto era sicuramente discreto. Io metterei anche un cartello con avviso se alcune dell piste non son praticabili, ho sentito in merito diversi commenti sulla mancata comunicazione.
UN APPUNTO PERSONALISSIMO… il corridoio per prendere lo skilift, delimitato dai corrimano ,ma proprio cosi stretto deve essere nella curva?????
Io lo allargherei di almeno una quarantina di cm. visto che il posto c’è, non ha senso che in quel punto sia ad imbuto:ohmy:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.