News › Forum › Nuovo rifugio “Saliere” a Frontignano di Ussita › Re:Re:Nuovo rifugio
Voci di corridoio direbbero che i lavori di costruzione del Nuovo rifugio si siano bloccati per problemi con la ditta esecutrice tra l’altro con sede a Visso e Roma. Detti problemi nello specifico presumibilmente risulterebbero il mancato pagamento degli stipendi degli operai.
Adesso dico io: Supposto dette voci siano vere è possibile che tra soggetti dello stesso posto aventi lo stesso interesse non si trovi un accordo?? Come mai fino a quando i lavori sono stati svolti dalla ditta esterna doppelmayr sono state superate le criticità intercorse e soprattutto rispettato i tempi???
qualche d’uno sa dirmi i famosi fondi stanziati e finalizzati alla costruzione dell’opera in questo momento di stallo in quali tasche giacciano?????mln di euri??
puliamo l’italia!!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.