09/02/2009 Snowkite in notturna a Ragnolo

News Forum 09/02/2009 Snowkite in notturna a Ragnolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #192296

    Era tanta la voglia di provare l’emozione dello Snowkite in NOTTURNA, che tutta quella luce emanata dalla Luna Piena, era un peccato sprecarla.
    Non ho esitato ha chiamare il mio socio di mille avventure Lido (turbine), per decidere il da farsi, che dopo un’ultima occhiata alle previsioni eravamo già pronti per partire.
    Arrivati sullo spot, di fronte a noi ancora una volta uno scenario unico…. La luce della luna risplendeva ancor di più sulla neve rendendo ogni profilo davanti a noi e all’orizzonte, sempre più nitido e chiaro.
    Scendiamo dalla macchina e controlliamo il vento.
    Condizione perfetta: 10 nodi S/W.
    Armiamo (prepariamo per partire) senza pensarci troppo le nostre vele OZONE, Manta2 12m e Frenzy FYX 11m,e via su e giù per Ragnolo tra saltoni, salti, freestyle e backcountry sulla cresta.
    Un panorama stupendo tutto illuminato dalla luna.
    In cima ci fermiamo ad ammirare il paesaggio ed ascoltare il silenzio intorno a noi.
    Cielo stellato senza neanche una nuvola.
    Da paura…..STUPENDO,MAGICO,FANTASTICO,STELLARE!!!!
    Sarei rimasto ancora per molto, ma la tarda ora purtroppo è subito arrivata e all’1:20 abbiamo richiuso e messo a posto per far ritorno a casa.
    Abbiamo provato a fare riprese e foto, ma la scarsità di luce ci ha regalato poco materiale da mostrare.
    Un saluto a Cristiano e a Marco che abbiamo incontrato sullo spot a girare con noi!
    Alla prossima
    Di seguito un video…. scusate la qualita’ , ma è notte e l’ho anche troppo compresso.
    http://vimeo.com/3207222

    ANDREA

    #213338

    Ecco lcune foto…..:cheer:
    :silly: :blink: 😆

    #249800

    Ecco lcune foto…..:cheer:
    :silly: :blink: 😆

    #213378
    Cesco
    Membro

    …che dire… GRANDI i miei amici svolazzanti!!! :laugh: :silly: :woohoo: ;) :P

    #249840
    Cesco
    Membro

    …che dire… GRANDI i miei amici svolazzanti!!! :laugh: :silly: :woohoo: ;) :P

    #213528
    marcops
    Moderatore

    Questo lo correggo io…

    Ragazzi, scrivete i titoli in minuscolo, altrimenti vi spezzo le falangi :laugh: :laugh: :P ;)

    #249990
    marcops
    Moderatore

    Questo lo correggo io…

    Ragazzi, scrivete i titoli in minuscolo, altrimenti vi spezzo le falangi :laugh: :laugh: :P ;)

    #213537
    Fonzie
    Membro

    Non si vedono le foto…

    #249999
    Fonzie
    Membro

    Non si vedono le foto…

    #213543
    Alrescha
    Membro

    ANDREA OLIVIERI ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ecco lcune foto…..:cheer:
    :silly: :blink: 😆

    Ok Ragnolo di notte l’anno scorso l’ho visto tante volte………posso immaginare i bellissimi scenari ma mi sa che le foto non le hai postate con successo. ;) Oltretutto quest’anno credo di avere proprio l’allergia a quel posto e non riesco a vedere neanche il video. :huh: Attendiamo trepidanti le immagini sotto lo sguardo “umano” della Luna :cheer: :cheer:

    #250005
    Alrescha
    Membro

    ANDREA OLIVIERI ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ecco lcune foto…..:cheer:
    :silly: :blink: 😆

    Ok Ragnolo di notte l’anno scorso l’ho visto tante volte………posso immaginare i bellissimi scenari ma mi sa che le foto non le hai postate con successo. ;) Oltretutto quest’anno credo di avere proprio l’allergia a quel posto e non riesco a vedere neanche il video. :huh: Attendiamo trepidanti le immagini sotto lo sguardo “umano” della Luna :cheer: :cheer:

    #213553

    Pardon ragazzi….
    mi sono accorto che le foto proprio non ci sono :P
    provvederò quanto prima!!!!

    Ciao ciao:cheer:

    #250015

    Pardon ragazzi….
    mi sono accorto che le foto proprio non ci sono :P
    provvederò quanto prima!!!!

    Ciao ciao:cheer:

    #213605
    turbine
    Membro

    Eccomi qua ad aiutare il mio socio di mille avventure…..
    Che dire …. fare una notturna è stato esaltante…
    Che emozioni andare di notte con la sola luce della luna…
    E poi beccare vento , neve e luna……

    Eccovi un po di foto.

    Il panorama… notturno

    Le nostre ombre!!!!!

    e il video è http://www.vimeo.com/3207222

    #250067
    turbine
    Membro

    Eccomi qua ad aiutare il mio socio di mille avventure…..
    Che dire …. fare una notturna è stato esaltante…
    Che emozioni andare di notte con la sola luce della luna…
    E poi beccare vento , neve e luna……

    Eccovi un po di foto.

    Il panorama… notturno

    Le nostre ombre!!!!!

    e il video è http://www.vimeo.com/3207222

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.