09/02/2009 Snowkite in notturna a Ragnolo

News Forum 09/02/2009 Snowkite in notturna a Ragnolo

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #250098

    Mi compiaccio con Voi ragazzi….e pensare che credevo di essere il solo ad essere “malato”
    Spero di vederVi venerdì alla cena per il 1.000 iscrittoB)
    Gabry

    #250161

    Grande gabry…:laugh:
    ci dispace molto che venerdi non ci saremo per cena, ma io e Lido saremo a Roccaraso per il Chasta Days Abruzzo! :silly:
    Sarà per la prossima..
    Ciao a TUTTI!!!!
    :P

    #213699

    Grande gabry…:laugh:
    ci dispace molto che venerdi non ci saremo per cena, ma io e Lido saremo a Roccaraso per il Chasta Days Abruzzo! :silly:
    Sarà per la prossima..
    Ciao a TUTTI!!!!
    :P

    #250168
    Alrescha
    Membro

    :) Spero prima o poi di partecipare ad una vostra uscita in notturna a Ragnolo…….cosi vi faccio da fotoreporter e vi metto su un bello sfondo Astronomico. ;)

    Magari Lido prova con un messaggio……ieri sera ad esempio ero su. :)

    #213706
    Alrescha
    Membro

    :) Spero prima o poi di partecipare ad una vostra uscita in notturna a Ragnolo…….cosi vi faccio da fotoreporter e vi metto su un bello sfondo Astronomico. ;)

    Magari Lido prova con un messaggio……ieri sera ad esempio ero su. :)

    #250199

    Bene bene….ci fà enormemente piacere condividere insiene a voi le uscite!!!:silly:
    Per Alrescha, tieniti pronto perchè siamo ad 1/4 di luna…la settimana prossima sarà buona, carica le batterie della fotocamera e porta un’ottimo flash, ti serviranno, faremo un vero e proprio fotoschoting!!!:laugh: :laugh:

    Ciao a TUTTI

    #213737

    Bene bene….ci fà enormemente piacere condividere insiene a voi le uscite!!!:silly:
    Per Alrescha, tieniti pronto perchè siamo ad 1/4 di luna…la settimana prossima sarà buona, carica le batterie della fotocamera e porta un’ottimo flash, ti serviranno, faremo un vero e proprio fotoschoting!!!:laugh: :laugh:

    Ciao a TUTTI

    #250179
    skifun70
    Moderatore

    Raga fate sapere che ci vediamo su.

    #213717
    skifun70
    Moderatore

    Raga fate sapere che ci vediamo su.

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.