2 giorni sull’Abetone

News Forum 2 giorni sull’Abetone

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #249939
    cesaretti
    Membro

    Sono stato all’Abetone circa 20 giorni fà insieme ad alcuni amici. Dovevamo andare a Roccaraso, poi il tempo giù era brutto e sopra metteva tutto sole, così ci siamo sobbarcati 660 km in un giorno.Non si arriva mai, uscita Modena nord, e dopo circa 90 km di curve si arriva in un paesaggio da favola. Era un giovedì, poca gente, tanto sole,temperatura giusta, neve tanta e compatta, che dire, fantastico!!!!! Sono praticamente due anfiteatri collegati,alcuni impianti sono recenti, direi che manca una pista veramente difficile, ma molte sono rosse con cambi di pendenza e curvonimolto divertenti. Ripeto che non c’era gente, tra salti e curve tirate in velocità , ci siamo divertiti da matti.
    Io abito a Montemarciano ,ci vogliono 3,45 ore di auto.

    #213477
    cesaretti
    Membro

    Sono stato all’Abetone circa 20 giorni fà insieme ad alcuni amici. Dovevamo andare a Roccaraso, poi il tempo giù era brutto e sopra metteva tutto sole, così ci siamo sobbarcati 660 km in un giorno.Non si arriva mai, uscita Modena nord, e dopo circa 90 km di curve si arriva in un paesaggio da favola. Era un giovedì, poca gente, tanto sole,temperatura giusta, neve tanta e compatta, che dire, fantastico!!!!! Sono praticamente due anfiteatri collegati,alcuni impianti sono recenti, direi che manca una pista veramente difficile, ma molte sono rosse con cambi di pendenza e curvonimolto divertenti. Ripeto che non c’era gente, tra salti e curve tirate in velocità , ci siamo divertiti da matti.
    Io abito a Montemarciano ,ci vogliono 3,45 ore di auto.

    #249942
    Eriol
    Membro

    Forse comprerò le catene, tanto dovrò comprarle…

    Le konig vanno bene, quanto costano in media?

    Ho una wv polo con cerchi da 15′ anche se con le gomme da inverno userò dei cerchi e gomme da 14′

    #213480
    Eriol
    Membro

    Forse comprerò le catene, tanto dovrò comprarle…

    Le konig vanno bene, quanto costano in media?

    Ho una wv polo con cerchi da 15′ anche se con le gomme da inverno userò dei cerchi e gomme da 14′

    #249948
    Eriol
    Membro

    Sapete dirmi il meteo del 26-27-28 febbraio sull’abetone?

    Speriamo bene…

    #213486
    Eriol
    Membro

    Sapete dirmi il meteo del 26-27-28 febbraio sull’abetone?

    Speriamo bene…

    #249955
    sertorelli
    Moderatore

    è un po’ presto per dirlo, anche se ci fossero delle previsioni sono comunque poco attendibili.Quelle attendibili in genere possono andare al massimo entro 5 gg.

    #213493
    sertorelli
    Moderatore

    è un po’ presto per dirlo, anche se ci fossero delle previsioni sono comunque poco attendibili.Quelle attendibili in genere possono andare al massimo entro 5 gg.

    #213539
    Eriol
    Membro

    Fatemi sapere notizie meteo se le avete in quella zona…

    Grazie!

    #250001
    Eriol
    Membro

    Fatemi sapere notizie meteo se le avete in quella zona…

    Grazie!

    #213618
    Eriol
    Membro

    previsioni meteo?

    #250080
    Eriol
    Membro

    previsioni meteo?

    #213619
    simonesnow
    Moderatore

    Eriol ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    previsioni meteo?

    Il tempo dovrebbe essere sereno… è prevista una perturbazione in arrivo da domenica!!!;)
    Ma ancora la previsione non posso confermarla!!!

    #250081
    simonesnow
    Moderatore

    Eriol ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    previsioni meteo?

    Il tempo dovrebbe essere sereno… è prevista una perturbazione in arrivo da domenica!!!;)
    Ma ancora la previsione non posso confermarla!!!

    #250201
    Eriol
    Membro

    Dico solo una parola:

    STUPENDO

    Consiglio a tutti questo splendido posto, siamo stati veramente bene. Albergo condotto in modo familiare, stupendo abbiamo passato due giorni fantastici abbiamo mangiato come due porcellini, devo dire che si mangia benissimo sia nei rifugi ma sopratutto in albergo. Vi giuro dei paesaggi fuori di testa, un sole che spaccava le pietre!

    Piste da favola, sembrava di stare sulle dolomiti, lunghissime, larghe, molti fuori pista e il tempo favoloso. Le foto rendono l’idea.

    Insomma una piccola vacanza di 3 giorni con la mia ragazza, stupenda, ci siamo divertiti molto insieme e devo dire che siamo stati divinamente.

    Peccato sia durato così poco, ah grazie anche al navigatore di mio zio altrimenti non so come avrei fatto…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.