Aggiornamento link e forum

News Forum Forum Scimarche Filo diretto con lo staff Aggiornamento link e forum

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #228295
    Jonathan
    Amministratore del forum

      ciao ragazzi!!!

      in questi giorni stiamo aggiornando il forum per porre fine ai bug che i moderatori e qualche utente riscontrava durante le varie operazioni.

      Inoltre abbiamo aggiornato molti link ed è molto probabile che ci siano degli errori di collegamento, vi prego quindi di postare qui i vari errori riscontrati, che io a mano a mano sistemerò.

      :) :) B) B)

      grazie mille!!!

      Jonathan

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #243304
      fede21
      Partecipante

        jo come mai avete ristretto le statistiche del forum da 25 oggetti a 5.(intendo accessi al profilo messaggi scritti ecc.) :)
        secondo me era meglio prima e penso che invece di ridurlo sarebbe stato meglio ampliarlo..;) (35 o 40)
        poi siete voi gli esperti io non ci capisco molto sulla costruzione di siti…e non sò se questo porta dei problemi di impaginazione

        #243326
        Jonathan
        Amministratore del forum

          ho ripristinato le statistiche a 25 oggetti ;)

          per tutti se notate link errati sulle varie pagine fatemi un fischio qui!! :)

          così mi aiutate a correggere eventuali errori!! :D

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #243339
          Laster
          Moderatore

            Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            ho ripristinato le statistiche a 25 oggetti ;)

            per tutti se notate link errati sulle varie pagine fatemi un fischio qui!! :)

            così mi aiutate a correggere eventuali errori!! :D

            ok Jo!!

            #243342
            fede21
            Partecipante

              jo ho scritto in tre o quattro discussioni e mi arrivano per e mail le risposte come se io ho sottoscritto la discussione ma senza averlo fatto.
              prima non mi succedeva o ho sbagliato io ho è un ploblema degli aggiornamenti che state facendo?:)
              fede21

              #243343
              Jonathan
              Amministratore del forum

                boh non so, a me funziona, comunque fammi se ti accade anche su altre discussioni.

                fede, facciamo una prova scrivi un messaggio su offtopic e poi io ti rispondo e vediamo se anche li lo fa……

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #243346
                Laster
                Moderatore

                  arrivano anche a me, te ne copio una Jo

                  Quote:
                  Paolo,
                  Un nuovo messaggio è stato inviato alla discussione che hai
                  sottoscritto su FORUM Forum
                  Soggetto: ‘Re:stagione 2007/2008 a monte piselli’ nel Forum:
                  ‘Localita’ invernali Marchigiane’
                  Postato da: fede21

                  Puoi amministrare le tue sottoscrizioni cliccando su ‘Profilo
                  Personale’ nella home page del forum dopo aver eseguito il login.
                  Dal tuo profilo puoi anche annullare la sottoscrizione a questa
                  discussione.
                  URL: https://www.scimarche.it/forum/localita-invernali-marchigiane/re-sta
                  gione-2007-2008-a-monte-piselli/view-306.html#14862

                  Messaggio:
                  allora buona sciata e buona bevuta.fate un bel report:)

                  Non rispondere a questa email di notifica: è una mail
                  generata automaticamente da un computer che non è in grado
                  di apprezzare il tuo linguaggio umano. Perderesti tempo.

                  ** Powered by FireBoard **
                  ** Best of Joomla! – http://www.bestofjoomla.com **

                  #243352
                  fede21
                  Partecipante

                    la stessa cosa di laster accade a me arriva quel messaggio con la risposta degli altri utenti che hanno scritto dopo di me nella stessa discussione è successo sia su quello che mi hai risposto tu qui che su quello che ha scritto laster sempre in questa discussione più tuti quelli di laster e fonzi su monte piselli.
                    questa qui sotto è quella della tua risposta qui su filo diretto:

                    Federico Neri,Un nuovo messaggio è stato inviato alla discussione che hai sottoscritto su FORUM Forum Soggetto: ‘Re:Aggiornamento link e forum’ nel Forum: ‘Filo diretto’Postato da: Jonathan Puoi amministrare le tue sottoscrizioni cliccando su ‘Profilo Personale’ nella home page del forum dopo aver eseguito il login. Dal tuo profilo puoi anche annullare la sottoscrizione a questa discussione.URL: https://www.scimarche.it/forum/filo-diretto/re-aggiornamento-link-e-forum/view-5.html#14864 Messaggio:boh non so, a me funziona, comunque fammi se ti accade anche su altre discussioni. fede, facciamo una prova scrivi un messaggio su offtopic e poi io ti rispondo e vediamo se anche li lo fa…… Non rispondere a questa email di notifica: è una mail generata automaticamente da un computer che non è in grado di apprezzare il tuo linguaggio umano. Perderesti tempo. ** Powered by FireBoard **** Best of Joomla! – http://www.bestofjoomla.com **

                    #243355
                    simonesnow
                    Moderatore

                      Anche a me succede… ogni volta che rispondo in un 3d me lo sottoscrive da solo!!!!;)

                      #243357
                      danisci
                      Moderatore

                        è arrivato anche a me!!;)

                        #243376
                        fede21
                        Partecipante

                          da oggi pomeriggio non me l ha più fatto ;)
                          sembra tutto ok adesso(secondo me)

                          #243396
                          Jonathan
                          Amministratore del forum

                            ora dovrebbe funzionare al 100% :)

                            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                            #243398
                            simonesnow
                            Moderatore

                              fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                              Quote:
                              da oggi pomeriggio non me l ha più fatto ;)
                              sembra tutto ok adesso(secondo me)

                              quoto…;)

                              #243407
                              danisci
                              Moderatore

                                infatti non è arrivato niente nemmeno a me! ho notato che sul report “Frontignano 12/3 sci club Senigallia” non riesco ad entrare nella prima pagina, cliccando su 1 o inizio mi rimane sempre sulla pagina 2!

                                #243475
                                fede21
                                Partecipante

                                  jo a volte non mi aggiorna la scrittura di nuovi mess nel forum.ti spiego meglio entro nel forum e trovo messaggi non letti ma la discussione non è marcata dal simbolo verde ma da quello blu.non sempre mi da questo problema a volte accade che in alcune discussioni mi appare e in altre no quando in entrambe ho messaggi non letti..:huh:

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.