Aggiornamento link e forum

News Forum Forum Scimarche Filo diretto con lo staff Aggiornamento link e forum

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #243477
    Jonathan
    Amministratore del forum

    mhhhh…… fammi sapere se il problema persiste, cmq con le modifiche che abbiamo fatto per migliorare il forum (errori che si presentavano ai moderatori ecc………..) qualcosa potrebbe andare in conflitto ecc… l’importante è che siano solo piccoli problemi come questo che mi hai seglalato ;)

    ciao Jo

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #243494
    Laster
    Moderatore

    Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    mhhhh…… fammi sapere se il problema persiste, cmq con le modifiche che abbiamo fatto per migliorare il forum (errori che si presentavano ai moderatori ecc………..) qualcosa potrebbe andare in conflitto ecc… l’importante è che siano solo piccoli problemi come questo che mi hai seglalato ;)

    ciao Jo

    ciao ubriacone di Jo;) ho notato stamattina che nella mail mi arrivano ancora messaggi di notifica…

    #243504
    Jonathan
    Amministratore del forum

    fammi capire………una volta tolta la sottoscrizione ti continuano ad arrivare le notifiche?

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #243506
    danisci
    Moderatore

    jo quando clicco su un nuovo post di una nuova discussione, mi fa vedere sempre la prima pagina della discussione stessa anziche l’ultimo posto!;)

    #243509
    simonesnow
    Moderatore

    fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    jo a volte non mi aggiorna la scrittura di nuovi mess nel forum.ti spiego meglio entro nel forum e trovo messaggi non letti ma la discussione non è marcata dal simbolo verde ma da quello blu.non sempre mi da questo problema a volte accade che in alcune discussioni mi appare e in altre no quando in entrambe ho messaggi non letti..:huh:

    Anche a me!!! Non sempre mi appare l’icona del nuovo messaggio

    #243510
    simonesnow
    Moderatore

    danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    jo quando clicco su un nuovo post di una nuova discussione, mi fa vedere sempre la prima pagina della discussione stessa anziche l’ultimo posto!;)

    Quoto anche questo!!!!;)

    #243518
    Laster
    Moderatore

    Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    fammi capire………una volta tolta la sottoscrizione ti continuano ad arrivare le notifiche?

    credo di aver risolto

    #243527
    fede21
    Partecipante

    Re:Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards
    Scritto da simonesnow | Oggi 21:21

    quando clikko sulla freccetta in basso a destra mi manda sulla prima pagina e non sull ultimo messaggio scritto.

    #243530
    Jonathan
    Amministratore del forum

    grazie della info fede21.

    Admin

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #243531
    Jonathan
    Amministratore del forum

    A me funziona bene, nei prossimi giorni farò altre prove.

    Segnalate qui qualsiasi malfunzionamento, grazie.

    Admin

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #243535
    danisci
    Moderatore

    il problema che quando si clicca sulla freccetta invece di iniziriare dall’ultima pagina inizia sempre dalla prima ancora persiste!;)

    #243900
    simonesnow
    Moderatore

    Cliccando Home sulla barra in alto e sul menu principale di sinistra si aprono due pagine diverse…;)

    #243902
    Jonathan
    Amministratore del forum

    grazie della segnalazione ;) provvederò a comunicarlo al nostro mitico J3njy che si occupa della parte tecnica del sito :)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.