Aggiornamento Portale

News Forum Forum Scimarche Filo diretto con lo staff Aggiornamento Portale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #227779
    J3njy
    Partecipante

    Avvertiamo tutti gli utenti della Community dell’aggiornamento alle ultime versioni del portale Web.

    ;)

    #236616
    Lucaps
    Moderatore

    Uauuu adesso ci devo capire di più sulle nuove funzionalità però intnato nella grafica è molto carino!!!! :)

    #236617
    J3njy
    Partecipante

    Questo attualmente è il massimo a disposizione come forum per questa piattaforma.
    Dopo mesi di frenetica attesa da parte di Jonathan, finalmente la versione Stabile ha permesso un’installazione pulita e compatta senza perdere il contenuto dei vecchi post.
    Abbiamo colto l’occasione per aggiornare alle ultime versioni tutti i moduli del portale, garantendo migliore velocità, funzionalità e sicurezza.

    Già qualche settimana fa era stato migrato l’intero Server da Fedora Core 3, a CentOS 5.0, con ben SETTE anni di aggiornamento patch e supporto. :woohoo:

    Jonathan sicuramente meglio di me vi saprà illustrare le nuove funzionalità del nuovo forum !!!! ;)

    #236621
    marcops
    Moderatore

    Ci sto navigando ora col nuovo telefono wi fi mi sembra molto carino…e anche da cell è navigabile alla perfezione. Bravo jo

    #236625
    Fonzie
    Membro

    E’ un work in progress vero?

    Perchè ho la notifica automatica sulla mail ma non trovo l’opzione per disabilitarla…

    … e la signa tornerà?

    :dry:

    #236626
    J3njy
    Partecipante

    La notifica in automatico è stata inserita come facoltativa da ora.

    Si può semplicemente abilitare spuntando la casella Sottoscrivi.
    Attenzione però che se il post è molto discusso, c’è il rischio di vedersi inoltrare molte email.
    Di default è disabilitato ora.

    Per la firma stiamo vedendo. Entro domani nuovi aggiornamenti

    #236627
    Lucaps
    Moderatore

    marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ci sto navigando ora col nuovo telefono wi fi mi sembra molto carino…e anche da cell è navigabile alla perfezione. Bravo jo

    Come da telefonino perchè ora il forum è anche via wap??

    #236628
    J3njy
    Partecipante

    Ecco come reinserire la Firma :

    – Vi loggate da pannello login utenti con user e pass
    – Andate su Profilo Personale
    – Modifica Profilo
    – Impostazioni Forum
    – Reinserite la Vostra Firma
    – Salvate
    – FATTO !!!! :)

    Il forum comunque non è navigabile via WAP anche perchè avrebbe significato rendere un forum MINIMALE nelle funzionalità, e nella grafica.

    E’ comunque navigabile dai telefonini di ultima generazione con Browser compatibili tipo Opera, pienamente conformi agli standard W3C e non solo WAP.

    Attualmente il forum è operativo al 100 % (O perlomeno così sembra). Se qualcosa non funziona, o notate qualcosa di strano fatecelo sapere ! ;)

    #236638
    Laster
    Moderatore

    bello mi piace!

    per i moderatori cambia qualcosa ragazzi?

    #236641
    Nelson
    Moderatore

    Piace anche a me…è anche carino che ci sia il contatore dei post inseriti!! Anche i titoli di Malato di Neve, Utente gagliardo e scimarchista DOC erano più carini!!

    #236643
    Jonathan
    Amministratore del forum

    ok li rimettiamo subito :)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #236644
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    bello mi piace!

    per i moderatori cambia qualcosa ragazzi?

    ora i moderatori possono spostare i post senza fatica ed in modo pratico :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    poi….mettiamo che il moderatore deve modificare un post di un iscritto scalmanato, può anche inserire il motivo della cancellazione o della modificazione del testo originale :woohoo: :woohoo:

    forte ehhhhhhh :)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #236646
    Fonzie
    Membro

    Ho rimesso la firma dinamica ma mi sformatta la pagina sovrastando l’avatar e il profilo…

    Voi come mi vedete? Se da problemi la tolgo oppure la riduco…

    #236647
    skifun70
    Moderatore

    non riesco a rimettere l’avatar nonostante l’immagine sia piccola. c’è qualche passaggio da fare in particolare?

    #236648
    Jonathan
    Amministratore del forum

    x Fonzie: prova a metttere una foto larga 640 pixel dovrebbe andar bene, così si sformatta la pagina ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.