Aggiornamento Portale

News Forum Forum Scimarche Filo diretto con lo staff Aggiornamento Portale

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #236649
    Jonathan
    Amministratore del forum

    skifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    non riesco a rimettere l’avatar nonostante l’immagine sia piccola. c’è qualche passaggio da fare in particolare?

    mandami via email l’avatar così vado a vedere perchè le impostazioni non ti permettono di inserirlo :)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #236653
    Fonzie
    Membro

    Ok in 480 di larghezza funziona ;)

    #236654
    skifun70
    Moderatore

    Per Jo.

    Ora da un altro pc sono riuscito a caricare l’avatar, ma lo vedo solo nel profilo personale e non nei messaggi

    #236665
    Jonathan
    Amministratore del forum

    skifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Per Jo.

    Ora da un altro pc sono riuscito a caricare l’avatar, ma lo vedo solo nel profilo personale e non nei messaggi

    prova ora dovrebbe funzionare al 100% :)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #236689
    Sibillo
    Membro

    Scusate, probabilmente la colpa è mia che di informatica non me ne intendo…
    Però mi sono collegato ieri e mi dava tutti i messaggi del forum come "letti". Oggi la stessa cosa, anche se ce ne erano di nuovi. In parole povere la busta prima di ogni topic è sempre azzurra, anche se ci sono messaggi nuovi. Perchè mi fa così?

    #236695
    J3njy
    Partecipante

    Stiamo provando a risolvere questo problema, anche se non ci sono "soluzioni ufficiali" ancora in giro, sembra che non siamo l’unici ad essere colpiti da questo bug.

    Sarete informati al più presto sulla risoluzione del problema ! ;)

    #236700
    J3njy
    Partecipante

    John Wayne : il patcher più veloce del WEST !!!

    Bug risolto ! :P :P :P :P :P :P :P
    Ora vengono visualizzati i nuovi post ! :woohoo: :woohoo:

    #236701
    Jonathan
    Amministratore del forum

    ragazzi J3njy ci costerà caro……. bux fixed in tempo reale!!!!

    :D

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #236693
    Fonzie
    Membro

    Altro piccolo bug che crea confusione: affianco al titolo del topic (ripetuto in ogni post) appare il tempo di inserimento che sepsso se il titolo è lungo va a capo collegandosi con l’inizio del testo inteeno al post creando un po’ di confusione.

    o diminuire il font del "minutaggio"
    o mettere un separatore, non so…

    #236707
    J3njy
    Partecipante

    Non credo che sia un bug, ma è una "circostanza" che può causare questo tipo di difetto.

    Vedremo ora sul come comportarsi per ovviare o meno al "problema" :)

    #236740
    Nelson
    Moderatore

    Qualcuno potrebbe spiegarmi il significato del karma! Ho visto comparire karma 1 sui miei post ma non ne ho capito il significato!!
    Grazie

    #236742
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Nelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Qualcuno potrebbe spiegarmi il significato del karma! Ho visto comparire karma 1 sui miei post ma non ne ho capito il significato!!
    Grazie

    quando un’utente posta un messaggio gli altri utenti registrati possono votare l’utente…cioè se il post è stato utile o meno alla community :D

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #236748
    Sibillo
    Membro

    Ora funziona tutto bene! Complimenti per la nuova veste del sito: è straficoB)

    #238760
    SEM81
    Membro

    Ho contattato il comune di Castel Sant’Angelo sul Nera, mi hanno detto che per quest’anno saranno aperti i seguenti Impianti:
    1. Schilift 2 (Quello più lungo dove sono già montate le ancore
    2. Tappeto – posizionalto dietro il rifugio
    3. Camposcuola

    Lo schilift valle dell’Angelo è ormai giunto alla fine della vita tecnica e verrà dismesso.
    Per la prox stagione probabilmente sarà costruita la tanto ambita seggiovia. Maggiori dettagli nel relativo Topic.

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.