Apertura frontignano e altri resort delle marche
- Questo topic ha 80 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vettore2480 sei un mito, ottimo reportage!!
Ieri riunione organizzativa del soccorso piste “Marco Peda” a Ussita. Tutto pronto per partire (materiale, formazione, turni) anche per eventuale apertura per sabato 8 di Fronty (parte alta?). Ovvio tutto dipende da questa settimana.
Monte Prata invece sembra che con soccorso piste e altro stia messa maluccio, questo anno c’è aria di disorganizzazione a mio giudizio.
Sibillo vogliamo anche da te però un bel video di discesa come l’anno scorso alla seggiovia ahahah
Sibillo vogliamo anche da te però un bel video di discesa come l’anno scorso alla seggiovia ahahah
bellissime……grazie del report……
bellissime……grazie del report……
mi sono permesso di caricare una delle tue foto sulla mia pag facebook citando scimarche..se ci sono problemi dimmello che la tolgo…Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Eccomi ho fatto subitissimo, immagini freschissime, Frontignano OGGI!
La quota neve “UTILE” è circa 1550, direi metà pista rossa del Belvedere, da li in giù è solo bianco…
http://www.powdermob.com/Preseason1213/Preseason1213.html
La possima volta però vi sacrificate voi
mi sono permesso di caricare una delle tue foto sulla mia pag facebook citando scimarche..se ci sono problemi dimmello che la tolgo…Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Eccomi ho fatto subitissimo, immagini freschissime, Frontignano OGGI!
La quota neve “UTILE” è circa 1550, direi metà pista rossa del Belvedere, da li in giù è solo bianco…
http://www.powdermob.com/Preseason1213/Preseason1213.html
La possima volta però vi sacrificate voi
Se sono quelle nelle quali si vede il contesto senza le persone da vicino, non c’è problema
Se sono quelle nelle quali si vede il contesto senza le persone da vicino, non c’è problema
bella apertura
chapeu
bella apertura
chapeu
Come ha reagito il manto nevoso di Fronty e degli altri comprensori oggi?
Come ha reagito il manto nevoso di Fronty e degli altri comprensori oggi?
E’ quella dove sei di spalle (quindi irriconoscibile) mentre scii e il cane ti corre dietro…non ci sono altri, l’ho postata per i miei amici volontari che operano al canile di calderara di reno.
E’ quella dove sei di spalle (quindi irriconoscibile) mentre scii e il cane ti corre dietro…non ci sono altri, l’ho postata per i miei amici volontari che operano al canile di calderara di reno.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.