Apertura frontignano e altri resort delle marche

News Forum Apertura frontignano e altri resort delle marche

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 81 totali)
  • Autore
    Post
  • #259620
    Fonzie
    Membro

    Stupendo.

    Nient’altro da dire.

    #223158
    Fonzie
    Membro

    Stupendo.

    Nient’altro da dire.

    #259624
    Vettore2480
    Partecipante

    Dopo la mega nevicata di oggi Frontigano è trasfornato, fidatevi. Le foto del mio reportage sono niente.. Quest’anno, ci siamo!

    #223162
    Vettore2480
    Partecipante

    Dopo la mega nevicata di oggi Frontigano è trasfornato, fidatevi. Le foto del mio reportage sono niente.. Quest’anno, ci siamo!

    #259625
    Anonimo
    Inattivo

    quanta credi ne abbia messa?:woohoo: 😆 :silly:
    nella vallesina ieri notte neve a quote collinari credo tra i 500 e i 700 mt
    stasera tetti delle auto gelate anche nel parcheggio di casa mia a Jesi.
    aria decisamente fredda e frizzante!
    chi ne capisce continua a parlare di un inverno freddo freddo, perturbato e si sussurra la parola “orso”

    vettore mi sa che sei un lungimirante e ne capisci ;)

    #223163
    Anonimo
    Inattivo

    quanta credi ne abbia messa?:woohoo: 😆 :silly:
    nella vallesina ieri notte neve a quote collinari credo tra i 500 e i 700 mt
    stasera tetti delle auto gelate anche nel parcheggio di casa mia a Jesi.
    aria decisamente fredda e frizzante!
    chi ne capisce continua a parlare di un inverno freddo freddo, perturbato e si sussurra la parola “orso”

    vettore mi sa che sei un lungimirante e ne capisci ;)

    #259628
    Vettore2480
    Partecipante

    Siamo sulla buonissima strada. Tuttavia l’orso non sempre è un bene per Frontignano.
    Visto come si sono messe le cose, a mio modesto parere personale, l’orso più tardi arriva …meglio è.
    Se contuniassero ad entrare dal Rodanom per fronty sarebbe ideale.
    L’orso è ottimo per sciare tra le vigne del Verdicchio, mi fa piacere che ne gode Sassotetto e zone limitrofe, ma sui Sibillini Occidentali crea un grande scompiglio e basta.

    E’ in atto oggi la sensibile scaldata annunciata, 5 gradi a 1450, con elevato tasso di umidità. La neve in basso diventa marrone.
    Se questa scaldata durerà poco ed il manto reggerà a tutte le quote, per poi ghiacciarsi sotto nuova neve, si potrà finalmente sciogliere la prognosi sulla partenza della stagione a pieno regime (intendo anche sulle piste basse).
    In alto credo che oramai quella neve non va via più….

    #223166
    Vettore2480
    Partecipante

    Siamo sulla buonissima strada. Tuttavia l’orso non sempre è un bene per Frontignano.
    Visto come si sono messe le cose, a mio modesto parere personale, l’orso più tardi arriva …meglio è.
    Se contuniassero ad entrare dal Rodanom per fronty sarebbe ideale.
    L’orso è ottimo per sciare tra le vigne del Verdicchio, mi fa piacere che ne gode Sassotetto e zone limitrofe, ma sui Sibillini Occidentali crea un grande scompiglio e basta.

    E’ in atto oggi la sensibile scaldata annunciata, 5 gradi a 1450, con elevato tasso di umidità. La neve in basso diventa marrone.
    Se questa scaldata durerà poco ed il manto reggerà a tutte le quote, per poi ghiacciarsi sotto nuova neve, si potrà finalmente sciogliere la prognosi sulla partenza della stagione a pieno regime (intendo anche sulle piste basse).
    In alto credo che oramai quella neve non va via più….

    #259631
    Fonzie
    Membro

    Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Santox ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    contiamo su di te!

    Eccomi ho fatto subitissimo, immagini freschissime, Frontignano OGGI!
    La quota neve “UTILE” è circa 1550, direi metà pista rossa del Belvedere, da li in giù è solo bianco…

    http://www.powdermob.com/Preseason1213/Preseason1213.html

    La possima volta però vi sacrificate voi :P

    Domanda OT: marca del vostro vestiario?

    #223169
    Fonzie
    Membro

    Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Santox ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    contiamo su di te!

    Eccomi ho fatto subitissimo, immagini freschissime, Frontignano OGGI!
    La quota neve “UTILE” è circa 1550, direi metà pista rossa del Belvedere, da li in giù è solo bianco…

    http://www.powdermob.com/Preseason1213/Preseason1213.html

    La possima volta però vi sacrificate voi :P

    Domanda OT: marca del vostro vestiario?

    #259648
    Assonatura
    Partecipante

    Alle 19: la pioggia si è trasformata in neve ero salito per vedere la situazione speriamo di trovare una bella sorpresa domani mattinaVettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Siamo sulla buonissima strada. Tuttavia l’orso non sempre è un bene per Frontignano.
    Visto come si sono messe le cose, a mio modesto parere personale, l’orso più tardi arriva …meglio è.
    Se contuniassero ad entrare dal Rodanom per fronty sarebbe ideale.
    L’orso è ottimo per sciare tra le vigne del Verdicchio, mi fa piacere che ne gode Sassotetto e zone limitrofe, ma sui Sibillini Occidentali crea un grande scompiglio e basta.

    E’ in atto oggi la sensibile scaldata annunciata, 5 gradi a 1450, con elevato tasso di umidità. La neve in basso diventa marrone.
    Se questa scaldata durerà poco ed il manto reggerà a tutte le quote, per poi ghiacciarsi sotto nuova neve, si potrà finalmente sciogliere la prognosi sulla partenza della stagione a pieno regime (intendo anche sulle piste basse).
    In alto credo che oramai quella neve non va via più….

    #223186
    Assonatura
    Partecipante

    Alle 19: la pioggia si è trasformata in neve ero salito per vedere la situazione speriamo di trovare una bella sorpresa domani mattinaVettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Siamo sulla buonissima strada. Tuttavia l’orso non sempre è un bene per Frontignano.
    Visto come si sono messe le cose, a mio modesto parere personale, l’orso più tardi arriva …meglio è.
    Se contuniassero ad entrare dal Rodanom per fronty sarebbe ideale.
    L’orso è ottimo per sciare tra le vigne del Verdicchio, mi fa piacere che ne gode Sassotetto e zone limitrofe, ma sui Sibillini Occidentali crea un grande scompiglio e basta.

    E’ in atto oggi la sensibile scaldata annunciata, 5 gradi a 1450, con elevato tasso di umidità. La neve in basso diventa marrone.
    Se questa scaldata durerà poco ed il manto reggerà a tutte le quote, per poi ghiacciarsi sotto nuova neve, si potrà finalmente sciogliere la prognosi sulla partenza della stagione a pieno regime (intendo anche sulle piste basse).
    In alto credo che oramai quella neve non va via più….

    #259662
    marcorocky
    Membro

    Eh si cari sciatori,da sabato 8 dicembre gli impianti di Sarnano apriranno i battenti!!!!
    Non vedo l’ora…….sto sbavando:woohoo:

    Fonte sarnanoneve.it:woohoo:

    #223200
    marcorocky
    Membro

    Eh si cari sciatori,da sabato 8 dicembre gli impianti di Sarnano apriranno i battenti!!!!
    Non vedo l’ora…….sto sbavando:woohoo:

    Fonte sarnanoneve.it:woohoo:

    #259672
    montevettore
    Membro

    Dal loro sito:
    “L’inverno è arrivato anche sulle nostre montagne e tutto è pronto per una fantastica stagione sciistica. Finisce in soffitta l’incubo dello scorso inverno (senza neve) e torna a tingersi di bianco la località sciistica simbolo della montagna Marchigiana”.
    Bè in effetti a febbraio erano venuti solo 3 metri di neve. Un vero incubo.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.