Apertura frontignano e altri resort delle marche

News Forum Apertura frontignano e altri resort delle marche

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 81 totali)
  • Autore
    Post
  • #223143
    Sibillo
    Membro

    Vettore2480 sei un mito, ottimo reportage!!
    Ieri riunione organizzativa del soccorso piste “Marco Peda” a Ussita. Tutto pronto per partire (materiale, formazione, turni) anche per eventuale apertura per sabato 8 di Fronty (parte alta?). Ovvio tutto dipende da questa settimana.
    Monte Prata invece sembra che con soccorso piste e altro stia messa maluccio, questo anno c’è aria di disorganizzazione a mio giudizio.

    #259606
    Santox
    Partecipante

    Sibillo vogliamo anche da te però un bel video di discesa come l’anno scorso alla seggiovia ahahah

    #223144
    Santox
    Partecipante

    Sibillo vogliamo anche da te però un bel video di discesa come l’anno scorso alla seggiovia ahahah

    #259607
    Assonatura
    Partecipante

    bellissime……grazie del report……

    #223145
    Assonatura
    Partecipante

    bellissime……grazie del report……

    #259608
    Assonatura
    Partecipante

    mi sono permesso di caricare una delle tue foto sulla mia pag facebook citando scimarche..se ci sono problemi dimmello che la tolgo…Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Santox ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    contiamo su di te!

    Eccomi ho fatto subitissimo, immagini freschissime, Frontignano OGGI!
    La quota neve “UTILE” è circa 1550, direi metà pista rossa del Belvedere, da li in giù è solo bianco…

    http://www.powdermob.com/Preseason1213/Preseason1213.html

    La possima volta però vi sacrificate voi :P

    #223146
    Assonatura
    Partecipante

    mi sono permesso di caricare una delle tue foto sulla mia pag facebook citando scimarche..se ci sono problemi dimmello che la tolgo…Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Santox ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    contiamo su di te!

    Eccomi ho fatto subitissimo, immagini freschissime, Frontignano OGGI!
    La quota neve “UTILE” è circa 1550, direi metà pista rossa del Belvedere, da li in giù è solo bianco…

    http://www.powdermob.com/Preseason1213/Preseason1213.html

    La possima volta però vi sacrificate voi :P

    #259609
    Vettore2480
    Partecipante

    Se sono quelle nelle quali si vede il contesto senza le persone da vicino, non c’è problema

    #223147
    Vettore2480
    Partecipante

    Se sono quelle nelle quali si vede il contesto senza le persone da vicino, non c’è problema

    #259611
    Anonimo
    Inattivo

    bella apertura
    chapeu

    #223149
    Anonimo
    Inattivo

    bella apertura
    chapeu

    #259617
    Santox
    Partecipante

    Come ha reagito il manto nevoso di Fronty e degli altri comprensori oggi?

    #223155
    Santox
    Partecipante

    Come ha reagito il manto nevoso di Fronty e degli altri comprensori oggi?

    #259618
    Assonatura
    Partecipante

    E’ quella dove sei di spalle (quindi irriconoscibile) mentre scii e il cane ti corre dietro…non ci sono altri, l’ho postata per i miei amici volontari che operano al canile di calderara di reno.

    #223156
    Assonatura
    Partecipante

    E’ quella dove sei di spalle (quindi irriconoscibile) mentre scii e il cane ti corre dietro…non ci sono altri, l’ho postata per i miei amici volontari che operano al canile di calderara di reno.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.