Aperture italia – estero stagione 2007/2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Italiane ed Estere Aperture italia – estero stagione 2007/2008

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #237910
    danisci
    Moderatore

      che tristezza! oggi qui ad Ancona quasi che si puo uscire in maniche corte!!:angry:

      #237923
      Lucaps
      Moderatore

        ( Dicembre possibile apertura degli impainti di Campo imperatore
        http://www.ilgransasso.it/meteo.html

        #237931
        danisci
        Moderatore

          Gli impianti di Campofelice saranno aperti dal 1 dicembre salvo variazioni meteorologiche. Comunicheremo da queste pagine ogni ulteriore informazione. Siete pronti? La stagione del divertimento si apre!!

          http://www.campofelice.it

          #237936
          Nelson
          Moderatore

            la homepage del sito parla dell’8 dicembre se le condizioni saranno buone:huh:

            #237947
            Sibillo
            Membro

              …e dalle webcam vedo solo erba… e nemmeno penso ci siano le temperature per sparare:(

              #237954
              Lucaps
              Moderatore

                Per l’appennino per il 9 non aprirà nessuno forse campo imperatore ma per il resto dell’appennino sarà con le serrande abbassate , dai modelli fino al 9 non c’è un accenno di un abbassamento delle temperature ma rimaranno in media se nn leggermente sopra, quindi niente neve solo alle alte quote 2000 metri.
                Almeno che un miracolo aggiusti la situazione, speriamo per il natale che cambi la circolazione!!

                #237955
                danisci
                Moderatore

                  pazienza! aspetteremo con fiducia:dry:

                  #237965
                  simonesnow
                  Moderatore

                    Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                    Quote:
                    Per l’appennino per il 9 non aprirà nessuno forse campo imperatore ma per il resto dell’appennino sarà con le serrande abbassate , dai modelli fino al 9 non c’è un accenno di un abbassamento delle temperature ma rimaranno in media se nn leggermente sopra, quindi niente neve solo alle alte quote 2000 metri.
                    Almeno che un miracolo aggiusti la situazione, speriamo per il natale che cambi la circolazione!!

                    :( :( :(

                    #238027
                    danisci
                    Moderatore

                      sul sito di roccaraso hanno messo a confronto un’immagine della web cam di oggi e quella di 5 giorni fà! che tristezza:( :woohoo:
                      Campo Imperatore ha ipotizzato un’apertura per l’8/12 sempre neve permettendo!!

                      #238119
                      danisci
                      Moderatore

                        a Roccaraso qualche cm di neve!!

                        #238135
                        fede21
                        Partecipante

                          danisci questa è una bella notizia speriamo che ne cadano molti altri

                          #238136
                          fede21
                          Partecipante

                            danisci questa è una bella notizia speriamo che ne cadano molti altri

                            #238140
                            danisci
                            Moderatore

                              al momento a Roccaraso piove anche in quota:angry:

                              #238142
                              fede21
                              Partecipante

                                peccato

                                #238157
                                Cesco
                                Membro

                                  Qualcuno sa dirmi la situazione a Campo Imperatore?

                                  graxie :)

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.