Aperture italia – estero stagione 2007/2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Italiane ed Estere Aperture italia – estero stagione 2007/2008

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    Nelson
    Moderatore

Il sito di campo imperatore per oggo diceva: temperatura -3°C e vento leggero

fede21
      Partecipante

che dite ci si proverà ad aprire per l 8 roccaraso.jpg

fede21
        Partecipante

a campo felice siamo messi molto peggio sul sito l apertura è prevista per il 22 ma ad oggi c è più neve a monte piselli che li

Cesco
          Membro

Nelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

grazie mille Nelson!;) non è che mi sai dare un numero di telefono di la, sul sito non l’ho trovato, solo mail… mi serve per un amico, non è che voglio essere antitecnologico… :side:

Laster
            Moderatore

Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
              Nelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

grazie mille Nelson!;) non è che mi sai dare un numero di telefono di la, sul sito non l’ho trovato, solo mail… mi serve per un amico, non è che voglio essere antitecnologico… :side:

ecco quà Cesco;)

campo imperatore 0862-606143/400007

sono tutti qua
              http://www.ilgransasso.it/contatti.html

Cesco
              Membro

grazie mille!!! gentilissimo e operativissimo! ;) B)

…io mi sa che ho cercato male:blink:
                grazie Laster!

danisci
                Moderatore

dalla webcam la situazione a campo imperatore sembra interessante!!!

Laster
                  Moderatore

danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                    dalla webcam la situazione a campo imperatore sembra interessante!!!

non troppo al momento! dal sito leggo che l’apertura è rinviata mancanza neve!

Home

danisci
                    Moderatore

e va beh aspetteremo babbo natale per fare una bella sciata nei nostri appennini:blush: :blush:

danisci
                      Moderatore

domani apre il sellaronda ( giro dei 4 passi):laugh: :laugh:

danisci
                        Moderatore

08/12/07
                          E’ IL 15 DICEMBRE LA PREVISTA DATA DI APERTURA DEGLI IMPIANTI DEL COMPRENSORIO DEL CIMONE.
                          Dopo la nevicata di questa notte ci sono 5 cm di neve fresca a Sestola , 20 cm a Passo Del Lupo e 25cm a Pian Cavallaro… Per ulteriori informazioni dettagliate su quali piste apriranno sabato 15 dicembre seguite gli aggiornamenti sul sito o chiamate allo 0536/62350 digitando 1 il bollettino neve dopo mercoledì 12 Dicembre.. Per chi ancora non ha ritirato lo skipass stagionale consigliamo di farlo prima dell’apertura, per questo i nostri uffici di Sestola sono aperti tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00:laugh: :laugh:

http://www.cimonesci.it

danisci
                          Moderatore

APERTURA IMPIANTI 2007-2008 2007-12-12 10:08
                            Dal giorno 15 dicembre, la stazione di sci di Ovindoli Monte Magnola aprirà parzialmente alcuni impianti e piste in quota. Info line 840 000 900

http://www.ovindolimagnola.it

danisci
                            Moderatore

News dal Cimone

12/12/07
                              IL COMPRENSORIO DEL CIMONE informa che gli impianti dal 15/12 resteranno aperti tutti i giorni
                              Gli impianti dal 15/12 resteranno aperti tutti i giorni ed inoltre nei giorni di sabato 15 e domenica 16/12 il parcheggio in quota è gratuito

http://www.cimonesci.it

danisci
                              Moderatore

Apertura impianti campo felice…

Sabato 15/12/2007 apriranno i seguenti impianti e piste: Seggiovia Brecciara (solo arroccamento), Seggiovia Campo Felice, Seggiovia Cisterna, le piste Scorpione e Capricorno. Siete pronti? La stagione del divertimento si apre!!

http://www.campofelice.it/

danisci
                                Moderatore

anche Roccaraso si sta attrezzando per apriere il 15/12:laugh: :laugh:

Comunicazione: Apertura Stazione Sciistica Aremogna
                                  Dal giorno 15 dicembre se le condizioni meteo lo permetteranno la stazione di sci Aremogna riaprirà parzialmente con alcuni impianti di risalita!

http://www.roccaraso.net

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.