Aperture italia – estero stagione 2007/2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Italiane ed Estere Aperture italia – estero stagione 2007/2008

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #238158
    Nelson
    Moderatore

      Il sito di campo imperatore per oggo diceva: temperatura -3°C e vento leggero

      #238159
      fede21
      Partecipante

        che dite ci si proverà ad aprire per l 8 roccaraso.jpg

        #238160
        fede21
        Partecipante

          a campo felice siamo messi molto peggio sul sito l apertura è prevista per il 22 ma ad oggi c è più neve a monte piselli che li

          #238162
          Cesco
          Membro

            Nelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            Il sito di campo imperatore per oggo diceva: temperatura -3°C e vento leggero

            grazie mille Nelson!;) non è che mi sai dare un numero di telefono di la, sul sito non l’ho trovato, solo mail… mi serve per un amico, non è che voglio essere antitecnologico… :side:

            #238165
            Laster
            Moderatore

              Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

              Quote:
              Nelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

              Quote:
              Il sito di campo imperatore per oggo diceva: temperatura -3°C e vento leggero

              grazie mille Nelson!;) non è che mi sai dare un numero di telefono di la, sul sito non l’ho trovato, solo mail… mi serve per un amico, non è che voglio essere antitecnologico… :side:

              ecco quà Cesco;)

              campo imperatore 0862-606143/400007

              sono tutti qua
              http://www.ilgransasso.it/contatti.html

              #238169
              Cesco
              Membro

                grazie mille!!! gentilissimo e operativissimo! ;) B)

                …io mi sa che ho cercato male:blink:
                grazie Laster!

                #238193
                danisci
                Moderatore

                  dalla webcam la situazione a campo imperatore sembra interessante!!!

                  #238217
                  Laster
                  Moderatore

                    danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                    Quote:
                    dalla webcam la situazione a campo imperatore sembra interessante!!!

                    non troppo al momento! dal sito leggo che l’apertura è rinviata mancanza neve!

                    Home

                    #238224
                    danisci
                    Moderatore

                      e va beh aspetteremo babbo natale per fare una bella sciata nei nostri appennini:blush: :blush:

                      #238229
                      danisci
                      Moderatore

                        domani apre il sellaronda ( giro dei 4 passi):laugh: :laugh:

                        #238387
                        danisci
                        Moderatore

                          08/12/07
                          E’ IL 15 DICEMBRE LA PREVISTA DATA DI APERTURA DEGLI IMPIANTI DEL COMPRENSORIO DEL CIMONE.
                          Dopo la nevicata di questa notte ci sono 5 cm di neve fresca a Sestola , 20 cm a Passo Del Lupo e 25cm a Pian Cavallaro… Per ulteriori informazioni dettagliate su quali piste apriranno sabato 15 dicembre seguite gli aggiornamenti sul sito o chiamate allo 0536/62350 digitando 1 il bollettino neve dopo mercoledì 12 Dicembre.. Per chi ancora non ha ritirato lo skipass stagionale consigliamo di farlo prima dell’apertura, per questo i nostri uffici di Sestola sono aperti tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00:laugh: :laugh:

                          http://www.cimonesci.it

                          #238669
                          danisci
                          Moderatore

                            APERTURA IMPIANTI 2007-2008 2007-12-12 10:08
                            Dal giorno 15 dicembre, la stazione di sci di Ovindoli Monte Magnola aprirà parzialmente alcuni impianti e piste in quota. Info line 840 000 900

                            http://www.ovindolimagnola.it

                            #238681
                            danisci
                            Moderatore

                              News dal Cimone

                              12/12/07
                              IL COMPRENSORIO DEL CIMONE informa che gli impianti dal 15/12 resteranno aperti tutti i giorni
                              Gli impianti dal 15/12 resteranno aperti tutti i giorni ed inoltre nei giorni di sabato 15 e domenica 16/12 il parcheggio in quota è gratuito

                              http://www.cimonesci.it

                              #238762
                              danisci
                              Moderatore

                                Apertura impianti campo felice…

                                Sabato 15/12/2007 apriranno i seguenti impianti e piste: Seggiovia Brecciara (solo arroccamento), Seggiovia Campo Felice, Seggiovia Cisterna, le piste Scorpione e Capricorno. Siete pronti? La stagione del divertimento si apre!!

                                http://www.campofelice.it/

                                #238775
                                danisci
                                Moderatore

                                  anche Roccaraso si sta attrezzando per apriere il 15/12:laugh: :laugh:

                                  Comunicazione: Apertura Stazione Sciistica Aremogna
                                  Dal giorno 15 dicembre se le condizioni meteo lo permetteranno la stazione di sci Aremogna riaprirà parzialmente con alcuni impianti di risalita!

                                  http://www.roccaraso.net

                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.