Campo imperatore

News Forum Campo imperatore

  • Questo topic ha 44 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da alexander81.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #205263
    fede21
    Partecipante

    in questi periodi "tiepidi" campo imperatore a neve con le temperature glaciali della notte è il top nelle nostre zone. ma anche prata e monte piselli ormai hanno una neve talmente compatta che difficilmente si spappa:)

    #206446
    sgao83
    Membro

    Salve a tutti,qualche scimarchista sa com’è la situazione a campo imperatore?vorrei organizzare un’uscita con un po di amici nel fine settimana!pensate si scia bene oppure dovro portarmi il motoscafo per fare sci d’acqua?grazie

    #206447
    danisci
    Moderatore

    a Campo felice sabato scorso la situazione era al limite:( ! Penso che campo imperatore grazie all’altezza dovrebbe reggere ancora per un po!;)

    #206468
    sgao83
    Membro

    grazie mille danisci cmq credo che sabato telefonero giu per maggiori info giusto per evitare un viaggio a vuoto!

    #206469
    danisci
    Moderatore

    dalla webcam aggiornata ad oggi sembra che la neve ci sia!;)

    comunque si ti conviene chiamare prima di partire!!:cheer: :cheer:

    http://www.ilgransasso.it

    #206515
    redocili
    Partecipante

    sgao83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    grazie mille danisci cmq credo che sabato telefonero giu per maggiori info giusto per evitare un viaggio a vuoto!

    ciao bello!
    Allora….che si fa domenica? Ci sono buone prospettive per Campo Imperatore o no?

    CiaoCiao

    #206516
    sgao83
    Membro

    ho appena chiamato e oggi gli impianti sono chiusi per forte vento e nebbia!la neve hanno detto che c’è e regge quindi domani si parte!
    ciao redocili fammi sapere

    #206517
    danisci
    Moderatore

    alla grande!!! divertitevi….:laugh: B)

    #206518
    sgao83
    Membro

    perche nn vieni anche tu danisci?

    #206519
    redocili
    Partecipante

    Io e Ale abbiamo deciso di partire.
    Ho controllato il meteo … per domani sereno e poco vento.

    http://www.scuolasciassergigransasso.org/pages/oggi.htm

    qua’ ci sono notizie aggiornate, peccato che la webcam non funzionino…

    poi stesera ci sentiamo per metterci d’accordo per la partenza! Ciaooooooo

    #206521
    redocili
    Partecipante

    sgao83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ho appena chiamato e oggi gli impianti sono chiusi per forte vento e nebbia!la neve hanno detto che c’è e regge quindi domani si parte!
    ciao redocili fammi sapere

    Yessssssss

    #206600
    sgao83
    Membro

    Ieri sono stato a campo imperatore,giornata fantastica peccato un po la neve primaverile ma con i miei amici siamo riusciti a divertirci alla grande!è troppo bello sciare tutti in compagnia

    #206601
    redocili
    Partecipante

    Ciao Sgao!!

    Per meta’ settimana e’ prevista neve!!..

    sabato o domenica si replica?? pero’ dalle ns.parti…speriamo di avere l’imbarazzo della scelta!

    #206603
    sgao83
    Membro

    speriamo redocili altrimenti tempo e neve permettendo domenica torniamo giu!

    #206678
    redocili
    Partecipante

    Speriamo che ne scenda tanta di neve!

    Si potrebbe andare Sassotetto/Frontignano/Monteprata se la neve tiene (anche il sabato mattina!!)

    Per campo Imperatore la vedo un po’ piu’ scomoda, sentita anche la signora che preferirebbe rimanere in zona…cmq ci aggiorniamo!

    Ciaoooooooooo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.