Campo imperatore

News Forum Campo imperatore

Questo argomento contiene 44 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alexander81 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli

Lucaps
    Moderatore

Ricordiamoci che questa stanza è per la discussione e aggiornamento zone sciistiche

redocili
      Partecipante

:P
        Hai ragione scusa…mi sono fatto prendere dall’entusiasmo per la neve che sta cadendo!

platoon
        Membro

Solo per un aggiornamento,sabato e domenica tempo permettendo si dovrebbe svolgere la Spring Session;) oramai classico appuntamento di fine stagione,quindi per chi fosse interessato ci vediamo domenica;)

petasnow
          Membro

Azagoth
            Membro

confermo… domenica questa…

tu sarai presente peta?

Ludo
              Membro

…io settimana scorsa son salito sù e ho trovato impianti definitivamente chiusi……. mentre alle 6 di mattina la tipa del centralino dava aperto:angry:
                preso dalla delusione ho deciso di non dar più un centesimo all’ abruzzo e son andato a far un giro a Roma! amatriciana e abbacchio…….la giornata non è andata sprecata!:woohoo:

alexander81
                Partecipante

Ragà oggi chi era presente a campo iperatore?

Azagoth
                  Membro

presente! B)

alexander81
                    Partecipante

ciao Azagoth!
                      Hai visto quanti ragazzi facevano la fila per saltare?Tanti!!
                      Peccato che la neve alle 11 era gia bella che andata,ormai la stagione qui al centro è finita. :(

Azagoth
                      Membro

si si… c’ero anke io :cheer: , certo per le piste non era propio il massimo ieri, però era molto divertente… ho passato gran parte del tempo sotto la scinderella a saltare qua e la, era pieno di salti, pareti da wallraidare e da blokki di neve da jibbare

eppoi uno spettacolo vedere una montagna sommersa da tavole :laugh:

ovindoli apre il 25-26-27 (credo ke sarà agibile solo il park) mentre campo imperatore è aperto per tutta la settimana… incroicando le dita al 1° maggio ci si arriva

alexander81
                        Partecipante

con la tavola si trova sempre qualcosa da fare!Io invece facevo danni sotto la Fontari,mi hai visto di sicuro in giro visto che sono l’unico ad avere i pantaloni a scacchi rossi e neri!In teoria la neve tiene fino al 1 maggio ma credo che scoprirà quasi dappertutto.Cmq sia fa impressione quanta neve gli fanno durante l’inverno!

simonesnow
                          Moderatore

Qualche foto della spring session???:)

Azagoth
                            Membro

io non ho niente… su snowboardplanet dovrebbere aver fatto qualcosa

simonesnow
                              Moderatore

Si quelle le ho viste!!!!;)

alexander81
                                Partecipante

neppure io ho fatto foto.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Booking.com

Scimarche consiglia