20.8 C
Ancona
lunedì, Settembre 16, 2019

Che tempo fa dalle tue parti?

News Forum Che tempo fa dalle tue parti?

Questo argomento contiene 52 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fede21 8 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    Articoli

Jonathan
    Amministratore del forum

Qui a Civitanova Marche, nevica!

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Nelson
      Moderatore

Pedaso (FM)
        temperatura 2,2 °C dalle 15:00 alle 15:30 ha nevicato un pochino, ora solo qualche fiocco!

Nelson
        Moderatore

Pedaso (FM)
          temperatura 2,2 °C dalle 15:00 alle 15:30 ha nevicato un pochino, ora solo qualche fiocco!

Lucaps
          Moderatore

Qui a Fano nevica ad intermittenza alcuni centimetri nei prati temp sui 0 gradi nel pomeriggio dovrebbe peggiorare vediamo un pò!

Lucaps
            Moderatore

Qui a Fano nevica ad intermittenza alcuni centimetri nei prati temp sui 0 gradi nel pomeriggio dovrebbe peggiorare vediamo un pò!

Jonathan
              Amministratore del forum

Muccia (MC)
                Temperatura: 2,0 C°

Jonathan
                Amministratore del forum

Muccia (MC)
                  Temperatura: 2,0 C°

sertorelli
                  Moderatore

Civitanova Marche nevica, domani aprono la seggiovia dei falchetti a Civitanova Alta!

sertorelli
                    Moderatore

Civitanova Marche nevica, domani aprono la seggiovia dei falchetti a Civitanova Alta!

forza72
                      Partecipante

Si,si Nevica a Citanò

forza72
                        Partecipante

Si,si Nevica a Citanò

Fonzie
                          Membro

In ritardo causa mancanza di connessione.

In Ascoli nevischia di tanto in tanto ma solo folate velocissime e gelide. Poca roba insomma: nulla che rimanga a terra.

Mi spaventa da morire quel cambio di corrente da Venerdì.

Fonzie
                            Membro

In ritardo causa mancanza di connessione.

In Ascoli nevischia di tanto in tanto ma solo folate velocissime e gelide. Poca roba insomma: nulla che rimanga a terra.

Mi spaventa da morire quel cambio di corrente da Venerdì.

Sibillo
                              Membro

Io sono appena rientrato oggi ho dovuto girare molto per lavoro.

Ore 6:30 Camerino: solo gran gelo, temperatura -6 °C e al max 3 cm di neve a terra.

Ore 8:00 Civitanova: gelo, tutto pulito e c’è un gran bel sole

Ore 13:00 Ancona: la Siberia! 10 cm di neve, strade (compresa autostrada) pulitissime. Dal pomeriggio comincia a rinevicare.

Ore 19:30 Ancona: 10 cm di neve a terra, gran freddo, strade sporche.

Ho di istinto guardato le webcam sui Sibillini, non vi dico cosa ho esclamato a gran voce vedendo i prati verdi sennò il bambinello questo anno non nasce:angry:

Francamente mi sono rotto le p****, sabato Folgaria.

Sibillo
                                Membro

Io sono appena rientrato oggi ho dovuto girare molto per lavoro.

Ore 6:30 Camerino: solo gran gelo, temperatura -6 °C e al max 3 cm di neve a terra.

Ore 8:00 Civitanova: gelo, tutto pulito e c’è un gran bel sole

Ore 13:00 Ancona: la Siberia! 10 cm di neve, strade (compresa autostrada) pulitissime. Dal pomeriggio comincia a rinevicare.

Ore 19:30 Ancona: 10 cm di neve a terra, gran freddo, strade sporche.

Ho di istinto guardato le webcam sui Sibillini, non vi dico cosa ho esclamato a gran voce vedendo i prati verdi sennò il bambinello questo anno non nasce:angry:

Francamente mi sono rotto le p****, sabato Folgaria.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 53 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Booking.com

Scimarche consiglia