Che tempo fa dalle tue parti?

News Forum Che tempo fa dalle tue parti?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #254464
    teo310182
    Membro

    Qui a Matelica ne ha fatta una decina di centimetri, cosa che mi fa sperare che verso Frontignano e Sarnano magari ne è caduta un po’ di più… Ma non c’è nessuno di quelle zone che ci può aggiornare? Ussita? Visso? Sarnano? Ci siete?

    #218002
    teo310182
    Membro

    Qui a Matelica ne ha fatta una decina di centimetri, cosa che mi fa sperare che verso Frontignano e Sarnano magari ne è caduta un po’ di più… Ma non c’è nessuno di quelle zone che ci può aggiornare? Ussita? Visso? Sarnano? Ci siete?

    #254465
    Carlo
    Membro

    ragazzi ci siamo, venerdì arriverà la neve sulle montagne…

    ho visto le termiche che per venerdì e sabato prevedono ancora temperature rigide (anche se in rialzo) e finalmente dovrebbero arrivare anche le perturbazioni.. speriamo ci sia un buon accumolo ;)

    #218003
    Carlo
    Membro

    ragazzi ci siamo, venerdì arriverà la neve sulle montagne…

    ho visto le termiche che per venerdì e sabato prevedono ancora temperature rigide (anche se in rialzo) e finalmente dovrebbero arrivare anche le perturbazioni.. speriamo ci sia un buon accumolo ;)

    #254469
    Fonzie
    Membro

    Per carità bello spettacolo visivo ghiacciato ma caspio, dove DEVE nevicare non nevica 😡

    Stamattina al risveglio (ore 6 e mezza) c’erano 13 gradi in casa.

    img2119m.jpg

    (non si vedeva la città)

    #218007
    Fonzie
    Membro

    Per carità bello spettacolo visivo ghiacciato ma caspio, dove DEVE nevicare non nevica 😡

    Stamattina al risveglio (ore 6 e mezza) c’erano 13 gradi in casa.

    img2119m.jpg

    (non si vedeva la città)

    #254481
    fede21
    Partecipante

    A roma ore 7:00 – 3° alle 13:00 6°
    freddo e ancora vento da nord nord-est

    #218019
    fede21
    Partecipante

    A roma ore 7:00 – 3° alle 13:00 6°
    freddo e ancora vento da nord nord-est

    #254484
    sertorelli
    Moderatore

    bufera di neve in corso a Civitanova…

    #218022
    sertorelli
    Moderatore

    bufera di neve in corso a Civitanova…

    #254489
    Nelson
    Moderatore

    A Pedaso è da stamattina che si alternano neve e sole con temperature comprese tra 1 e 2 gradi!! Credo che Pedaso e Cupramarittima siano le località della costa marchigiana in cui si è vista meno neve…ieri sera e stamattina c’erano massimo 2 cm!

    #218027
    Nelson
    Moderatore

    A Pedaso è da stamattina che si alternano neve e sole con temperature comprese tra 1 e 2 gradi!! Credo che Pedaso e Cupramarittima siano le località della costa marchigiana in cui si è vista meno neve…ieri sera e stamattina c’erano massimo 2 cm!

    #254491
    Fonzie
    Membro

    Ore 16:00 circa, Ascoli continua ad essere lambita marginalmente dalla perturbazione.

    Che sfiga colossale.

    #218029
    Fonzie
    Membro

    Ore 16:00 circa, Ascoli continua ad essere lambita marginalmente dalla perturbazione.

    Che sfiga colossale.

    #254495
    Vettore2480
    Partecipante

    Con sicurezza posso dire che al parcheggio saliere di Frontignano stamani, dopo la nevicata della mattina presto, c’erano mediamente 5 cm totali. Sulle piste si vede dalle webcam che è tutto spazzato, ora però si capisce che è arrivata l’ennesima nuvoletta che comincia a scaricare i soliti 2-3cm aggiuntivi, per poi spazzarli e metterli in qualche canale, o trasportarli a campo felice.
    Le speranze sono tutte su venerdì notte

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.