Che tempo fa dalle tue parti?

News Forum Che tempo fa dalle tue parti?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Autore
    teo310182
    Membro

Qui a Matelica ne ha fatta una decina di centimetri, cosa che mi fa sperare che verso Frontignano e Sarnano magari ne è caduta un po’ di più… Ma non c’è nessuno di quelle zone che ci può aggiornare? Ussita? Visso? Sarnano? Ci siete?

teo310182
      Membro

Qui a Matelica ne ha fatta una decina di centimetri, cosa che mi fa sperare che verso Frontignano e Sarnano magari ne è caduta un po’ di più… Ma non c’è nessuno di quelle zone che ci può aggiornare? Ussita? Visso? Sarnano? Ci siete?

Carlo
        Membro

ragazzi ci siamo, venerdì arriverà la neve sulle montagne…

ho visto le termiche che per venerdì e sabato prevedono ancora temperature rigide (anche se in rialzo) e finalmente dovrebbero arrivare anche le perturbazioni.. speriamo ci sia un buon accumolo ;)

Carlo
          Membro

ragazzi ci siamo, venerdì arriverà la neve sulle montagne…

ho visto le termiche che per venerdì e sabato prevedono ancora temperature rigide (anche se in rialzo) e finalmente dovrebbero arrivare anche le perturbazioni.. speriamo ci sia un buon accumolo ;)

Fonzie
            Membro

Per carità bello spettacolo visivo ghiacciato ma caspio, dove DEVE nevicare non nevica 😡

Stamattina al risveglio (ore 6 e mezza) c’erano 13 gradi in casa.

img2119m.jpg

(non si vedeva la città)

Fonzie
              Membro

Per carità bello spettacolo visivo ghiacciato ma caspio, dove DEVE nevicare non nevica 😡

Stamattina al risveglio (ore 6 e mezza) c’erano 13 gradi in casa.

img2119m.jpg

(non si vedeva la città)

fede21
                Partecipante

A roma ore 7:00 – 3° alle 13:00 6°
                  freddo e ancora vento da nord nord-est

fede21
                  Partecipante

A roma ore 7:00 – 3° alle 13:00 6°
                    freddo e ancora vento da nord nord-est

sertorelli
                    Moderatore

bufera di neve in corso a Civitanova…

sertorelli
                      Moderatore

bufera di neve in corso a Civitanova…

Nelson
                        Moderatore

A Pedaso è da stamattina che si alternano neve e sole con temperature comprese tra 1 e 2 gradi!! Credo che Pedaso e Cupramarittima siano le località della costa marchigiana in cui si è vista meno neve…ieri sera e stamattina c’erano massimo 2 cm!

Nelson
                          Moderatore

A Pedaso è da stamattina che si alternano neve e sole con temperature comprese tra 1 e 2 gradi!! Credo che Pedaso e Cupramarittima siano le località della costa marchigiana in cui si è vista meno neve…ieri sera e stamattina c’erano massimo 2 cm!

Fonzie
                            Membro

Ore 16:00 circa, Ascoli continua ad essere lambita marginalmente dalla perturbazione.

Che sfiga colossale.

Fonzie
                              Membro

Ore 16:00 circa, Ascoli continua ad essere lambita marginalmente dalla perturbazione.

Che sfiga colossale.

Vettore2480
                                Partecipante

Con sicurezza posso dire che al parcheggio saliere di Frontignano stamani, dopo la nevicata della mattina presto, c’erano mediamente 5 cm totali. Sulle piste si vede dalle webcam che è tutto spazzato, ora però si capisce che è arrivata l’ennesima nuvoletta che comincia a scaricare i soliti 2-3cm aggiuntivi, per poi spazzarli e metterli in qualche canale, o trasportarli a campo felice.
                                  Le speranze sono tutte su venerdì notte

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.