Consiglio acquisto scarponi

News Forum Consiglio acquisto scarponi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #192817
    teo310182
    Membro

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere a qualche sciatore più esperto di me (e seguendo questo forum tutti i giorni vedo che ce ne sono diversi) un consiglio per l’acquisto di un nuovo paio di scarponi. Innanzitutto ecco alcune informazioni su di me che vi possono essere utili
    peso: 70 kg
    statura: 170 cm
    abilità: argento base/avanzato alla ricerca di miglioramento
    sci: salomon aeromax t
    scarponi attualmente in uso: head cyber che mi accompagnano da 10 anni
    Amo sciare in pista, mi piace fare un po’ tutto, tranne andare giù a cannone, preferisco curve e curvoni.
    Per il budget non vorrei salire sopra le 200 euro. Comunque andrebbe bene anche qualcosa degli anni passati da cercare in saldo…
    Mi potete consigliare?
    Grazie

    #218896
    Anonimo
    Inattivo

    head oppure un mio consiglio un nordica 130(non il doberman) il nome precison adesso mi sfugge ma è tutto rosso ottimo scarpone portato anche dai maestri di sci duro ma non troppo ottima scarpetta….

    #255358
    Anonimo
    Inattivo

    head oppure un mio consiglio un nordica 130(non il doberman) il nome precison adesso mi sfugge ma è tutto rosso ottimo scarpone portato anche dai maestri di sci duro ma non troppo ottima scarpetta….

    #218897
    teo310182
    Membro

    Ciao anemone come va? Ti seguo sempre sul forum per aggiornarmi sulla situazione di Sassotetto… Innanzitutto grazie per la risposta. Intendi gli speedmachine 130? Molta gente mi ha consigliato i nordica peró ho visto che quelli che mi hai consigliato tu hanno un flex di 120-130. Nn vorrei fosse un po’ troppo x me (sono un argento quasi avanzato). È vero che vorrei uno scarpone che mi porti a migliorarmi, ma un flex di 120 nn è un po’ alto x me?

    #255359
    teo310182
    Membro

    Ciao anemone come va? Ti seguo sempre sul forum per aggiornarmi sulla situazione di Sassotetto… Innanzitutto grazie per la risposta. Intendi gli speedmachine 130? Molta gente mi ha consigliato i nordica peró ho visto che quelli che mi hai consigliato tu hanno un flex di 120-130. Nn vorrei fosse un po’ troppo x me (sono un argento quasi avanzato). È vero che vorrei uno scarpone che mi porti a migliorarmi, ma un flex di 120 nn è un po’ alto x me?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.