Corriere adriatico….

News Forum Corriere adriatico….

  • Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da Giangio8.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #190751
    Lucaps
    Moderatore

      Avete letto il corriere adriatico di oggi?? Sula pagina della meteo c’è anche uno specchietto dedicato al Bollettino neve marchigiano Attesta che è aggiornato al 5 maggio
      con
      Frontignano 100/ 180
      Prata 200 ecc……

      Ma chi gli fornisce il bollettino?? e loro pensano prima di pubblicare??
      Incredibile!!!
      Poi vatti a fidare dei giornali!!! :blink:

      #193651
      skifun70
      Moderatore

        :laugh: :laugh: :laugh:

        spqr.gif

        Sono pazzi questi redattori

        Post modificato da: skifun70, alle: 2006/05/06 21:29

        #193652
        Jonathan
        Amministratore del forum

          roba da matti!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :silly:

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #193653
          sertorelli
          Moderatore

            sarebbe da mandarlo a striscia la notizia :laugh:

            #193660
            Nelson
            Moderatore

              Non per niente ad Ancona lo chiamano il BUGIARDO’!!!!!:blink:

              #193662
              Carlo
              Membro

                ma come si fa!!!!
                è una presa in giro nei nostri confronti che ci scambiamo notizie e monitoriamo sempre la situazione :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :side: :side: ;) ;) ;) :P :P :P

                #193664
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  Nelson scritto:

                  Quote:
                  Non per niente ad Ancona lo chiamano il BUGIARDO’!!!!!:blink:

                  è vero…..l’ho scoperto di recente!!! questo soprannome :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #193665
                  Laster
                  Moderatore

                    Lucaps scritto:

                    Quote:
                    Avete letto il corriere adriatico di oggi?? Sula pagina della meteo c’è anche uno specchietto dedicato al Bollettino neve marchigiano Attesta che è aggiornato al 5 maggio
                    con
                    Frontignano 100/ 180
                    Prata 200 ecc……

                    Ma chi gli fornisce il bollettino?? e loro pensano prima di pubblicare??
                    Incredibile!!!
                    Poi vatti a fidare dei giornali!!! :blink:

                    Bella questa he he!!:woohoo:

                    #193673
                    marcops
                    Moderatore

                      Non finisco mai di stupirmi….. piuttosto avete letto il carlino di oggi? La ristrutturazione della strada del Catria è costata 3,7 milioni… pensate presi dal fondo neve degli anni 2004 e 2005… poi per il resto non ci sono mai i soldi!
                      Che facce….
                      Cmq speriamo che passi un giro d’italia a montagna, in modo da avere tutte le strade perfette…

                      #193717
                      Lucaps
                      Moderatore

                        Il corriere adriatico di oggi venerdi 12 maggio 2006 non si smentisce è continua per la sua strada
                        Bollettino neve aggiornato al 11/05/06
                        Acquacannina 100/120
                        Bolognola 30/70
                        Monte prata 150/200
                        Frontignano 100/180
                        ecc…….

                        Con questi valori che dite sto weekend andiamo a sciare??
                        :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

                        #193719
                        skifun70
                        Moderatore

                          si sulle capocce di chi scrive e pubblica queste stupidate

                          #193721
                          Giangio8
                          Membro

                            :) Che bello quest’anno non sono riuscito a chiudere la stagione come volevo però ancora sono in tempo!!!!!!

                            #193724
                            Jonathan
                            Amministratore del forum

                              me la sto facendo sotto dalle risate!!! :woohoo: :woohoo:

                              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                              #193727
                              Nelson
                              Moderatore

                                Mi domando se non sarà il caso di mandrgli una foto…così magari si svegliano!

                                #193728
                                skifun70
                                Moderatore

                                  come minimo se gli mandiamo una foto dicono che si è sciolta sotto l’insistenza dello scirocco e delle temperature degli ultimi gioni

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.