Corriere adriatico….

News Forum Corriere adriatico….

  • Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da Giangio8.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #193744
    sertorelli
    Moderatore

      comunque guardando la webcam della capannina credo che la notizia sia veritiera :P 😆 :woohoo: :laugh:

      #193748
      skifun70
      Moderatore

        ce l’avranno lasciata per ricordo così aggiornata?

        #193762
        Nelson
        Moderatore

          Lo scorso anno c’era neve anche ad Agosto a Sarnano…e gli impinati erano aperti, c’era anche un ragazzo sullo skilift:woohoo: :woohoo: :woohoo:

          #193780
          Jonathan
          Amministratore del forum

            penso che questi giornalisti dovrebbero cambiare Spacciatore!!! :laugh: :laugh: :laugh:

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #193813
            Nelson
            Moderatore

              Continuano imperterriti ad aggiornare il bollettino, a Monte Prata, ci sono due metri di neve!!
              Dal comico, passiamo al ridicolo!!!

              #193819
              Jonathan
              Amministratore del forum

                :blink: :blink: :woohoo:

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #194040
                Giangio8
                Membro

                  Ruspe all’opera sui monti
                  Frontignano Due milioni per la nuova seggiovia

                  USSITA – Con l’estate che deve ancora entrare nel pieno, ad Ussita, si pensa già alla prossima stagione invernale.

                  La stazione sciistica del piccolo comune montano, infatti, sta per aprire un nuovo capitolo della sua storia. Nei giorni scorsi, infatti, è stato firmato il contratto per la costruzione della nuova seggiovia Pian dell’Arco- Belvedere, a Frontignano.

                  Si tratta di un’opera che renderà più moderna e maggiormente funzionale la località sciistica, per la gioia dei tanti appassionati di sport invernali, ma anche di escursioni e gite in alta quota, del territorio. La ditta che eseguirà i lavori sarà la Doppelmayer di Bolzano. Dopo le abbondanti nevicate dell’inverno appena trascorso, dunque, si prepara già la prossima stagione, sulla scia dell’entusiasmo generato dalle ultime annate favorevoli in fatto di presenze turistiche. Già da tempo l’amministrazione si era prodigata per la costruzione della nuova seggiovia, reperendo gran parte dei fondi necessari a sostenere la spesa. Si tratta di una seggiovia quadriposto ad ammorzamento fisso che verrà realizzata per un importo di circa 2 milioni di euro. Gli scavi avranno inizio entro il mese di giugno.
                  ;) Aggiungo,SPERIAMO:) :) :)

                  #194041
                  Giangio8
                  Membro

                    L’articolo era del 7-6-06

                  Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.