Da domani calo termico anche sensibile
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Da domani calo termico anche sensibile
- Questo topic ha 35 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 4 mesi fa da
danisci.
-
AutorePost
-
8 Febbraio 2008 alle 22:08 #242167
Ciao fede…
domani divertiti se vai a sciare:)
Io mi riposo che ho le prossime due settimane impegnative con Roccaraso il 17 e poi il fine settimana a Campiglio dove farò il pieno;)
CiaoB)
Gabry9 Febbraio 2008 alle 10:34 #242174Seguendo le previsioni meteo, sembra che lunedì ci sia un ulteriore incremento delle precipitazioni. Visto le basse temperature……vuoi vedre che da qualche fiocco, ci scappa la sorpresina?:cheer: :cheer:
9 Febbraio 2008 alle 12:16 #242178per ora da ascoli si vede una leggera spolveratina sulle motagne: il clima è buono, peccato per le poche precipitazioni
10 Febbraio 2008 alle 17:27 #242203ciao gabry sono andato a fare n bel pò di discese sul terminillo anche se purtroppo la parte alta dell impianto era chiusa(lo sapevo) e le piste si riducono e di molto. non moltissima gente qualche fila tra le 11 e le 2 ma niente di che molto scorrevole è stata tutto sommato una bella giornata qualche nuvola qua e la che portava un pò di nebbia sulla cima e temperature anche gradevoli 7° anche se il -6 della mattina presto tagliava le orecchie.
voto alla giornata 7 perchè fin quando si scia va sempre bene.11 Febbraio 2008 alle 7:21 #242210qualche fiocco è caduto a fronty qualche centimetro im più al prata a monte piselli nevica:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
11 Febbraio 2008 alle 12:27 #242235Sapete com’è la situazione di Sarnano ? non riesco a vedere la web-cam da giorni non capisco il perchè ?
11 Febbraio 2008 alle 16:17 #242251Nei prossimi giorni tempo stabile e soleggiato con temperature basse durante la notte e nel primo mattino ma in graduale salita nei valori massimi.
11 Febbraio 2008 alle 22:24 #242272Mi sai dare una previsione per Domenica 17 che devo andare a Ropcaraso con 55 persone?
Ciao
gabry12 Febbraio 2008 alle 7:24 #242278Per il prossimo fine settimana sembra molto probabile una moderata discesa di aria fredda dalla Fillandia che dopo un lieve aumento termico tra giovedì e venerdì farà nuovamente scendere le temperature anche in modo sensibile con punte di -8/-9 gradi nella giornata di domenica a 1400-1500 metri. L’arriavo del nucleo freddo produrrà anche un sensibile aumento della nuvolosità su gran parte della catena appenninica ma con pochi fenomeni di rilievo e solo deboli nevicate intermittenti.
Per Roccaraso domenica cielo da parzialmente a molto nuvoloso con vento moderato a valle e localmente forte in quota, possibilità di intermittenti fiocchi di neve.
Temperature tra i -6/-8 gradi dell’Aremogna ai -11/-12 gradi delle parti oltre i 2000 metri. Cmq ti aggiornerò la previsione nella giornata di giovedì12 Febbraio 2008 alle 12:08 #242304Grazie meteourbino, poteva andare peggio:)
Comunque io confido sempre nella provvidenza e spero nel bel tempo;)
CiaoB)
Gabry12 Febbraio 2008 alle 14:58 #242319confido anch’io nel bel tempo!
14 Febbraio 2008 alle 9:01 #242446Confermata tra domani notte e lunedì mattina un forte calo delle temperature con vaslori che a 1400 metri scendenderanno fino a -9/-10 gradi sotto lo zero. Purtroppo però non sono previste precipitazioni significative se non qualche locale fiocco di neve nella giornata di sabato.
14 Febbraio 2008 alle 10:09 #242450meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Confermata tra domani notte e lunedì mattina un forte calo delle temperature con vaslori che a 1400 metri scendenderanno fino a -9/-10 gradi sotto lo zero. Purtroppo però non sono previste precipitazioni significative se non qualche locale fiocco di neve nella giornata di sabato.Le temperature vanno bene, ma purtroppo manca la neve!!!!
14 Febbraio 2008 alle 20:51 #242467Ma….se c’è una cosa ne manca un altra…uffa… almeno andrà bene a chi andrà all’eremo, con temperature così basse non dovrebbero aver problemi
15 Febbraio 2008 alle 9:13 #242482Confermata da sta notte a lunedì la forte ondata di freddo e gelo con punte anche di -12/-13 gradi a 1400 metri!!!!!!:woohoo:
-
AutorePost
- Il topic ‘Da domani calo termico anche sensibile’ è chiuso a nuove risposte.










