ESCURSIONI SNOW/SCI 2012

News Forum ESCURSIONI SNOW/SCI 2012

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #192917
    Raistlin76
    Membro

      Ciao a tutti,
      so che è molto presto…. volevo sapere se avevate qualche idea di dove trovare dei programmi di uscite collettive snow/sci per fine 2011 inizio 2012….grazie

      #220264
      Nelson
      Moderatore

        Ciao Raistlin76
        tu parli di escursioni di sci-alpinismo e snowbord-alpinismo?
        Le guide alpine sono le uniche che potrebbero accompagnare gruppi in questo genere di attività, quelle delle marche hanno un sito internet (www.guidealpinemarche.com). Poi ci sono gruppi autoorganizzati (ma è decisamente meno sicuro) oppure associazioni tipo il CAI.
        Sicuramente nel corso della stagione qualcun’altro potrà darti più info di me!!

        #256726
        Nelson
        Moderatore

          Ciao Raistlin76
          tu parli di escursioni di sci-alpinismo e snowbord-alpinismo?
          Le guide alpine sono le uniche che potrebbero accompagnare gruppi in questo genere di attività, quelle delle marche hanno un sito internet (www.guidealpinemarche.com). Poi ci sono gruppi autoorganizzati (ma è decisamente meno sicuro) oppure associazioni tipo il CAI.
          Sicuramente nel corso della stagione qualcun’altro potrà darti più info di me!!

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.