Finalmente abbiamo raggiunto gli 800 Iscritti

News Forum Forum Scimarche Off – Topic Finalmente abbiamo raggiunto gli 800 Iscritti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #228125

    800 Iscritti :) sono tanti ma dobbiamo mirare più in alto ed è compito di ognuno di noi divulgare questo messaggio: più siamo, più siamo presenti e più riusciamo a dare visibilità a questa nostra passione ed alle attivita collegate.
    CiaoB)
    Gabry

    #240697
    speed
    Membro

    Benissimo…sono contento di essere tra i primi 800.
    Ciao Luca speed

    #240700
    simonesnow
    Moderatore

    :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Sempre più scimarchisti….

    #240702
    fede21
    Partecipante

    continuiamo cosìììììììììììììììììììììììììììì:woohoo: :woohoo: :woohoo:

    #240704
    luki73
    Membro

    Oggi posso dire che far parte di questa comunità mi da la sensazione di essere in mezzo a tanti amici e pertanto più siamo e più possiamo scambiarci idee e valori.
    Un saluto da luki73

    #240730
    Bacco
    Membro

    Complimenti a chi ha speso risorse e tempo in queto portale e complimenti a tutti gli iscritti sempre pronti ed attenti a tutto ciò che circonda gli sport invernali. Grandissimi:laugh: :laugh: :laugh:
    Ps: leggo che siamo la 3° community nel centro Italia nel settore sport invernali….Chi sa rispondermi chi sono le prime due??

    #240731
    fede21
    Partecipante

    non so chi sono le prime due e non mi interessa perche qui siamo solo i miglioriiiiiiiiiiiii
    B) B) B) B) B)

    #240733

    Concordo con fede21 SIAMO I MIGLIORI e poi incominciamo ad avere diverse ragazze iscritte come Utenti e la cosa è grandiosa perchè da cosa nasce cosa…e dove ci sono le ragazze ci sono anche tanti uomini:)
    CiaoB)
    Gabry

    #240764
    lalli
    Membro

    Inizialmente ero un po’ titubante all’idea di partecipare al forum… io sono una neofita (termine elegante per dire PRINCIPIANTE!!!) dello sci… avevo l’idea che questo portale fosse solo per quelli "bravi a sciare" cosa che attualmente non sono… invece come luki73 ho subito avuto la sensazione di essere in mezzo a tanti amici.
    Grazie a tutti! :blush:

    #240769
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Chi sa rispondermi chi sono le prime due??[/quote]

    Buonasera Bacco ecco la svelata la classifica:

    1) Snowboardplanet.it
    2) Appenninobianco.it
    3) Scimarche.it

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #240770
    Jonathan
    Amministratore del forum

    lalli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Inizialmente ero un po’ titubante all’idea di partecipare al forum… io sono una neofita (termine elegante per dire PRINCIPIANTE!!!) dello sci… avevo l’idea che questo portale fosse solo per quelli "bravi a sciare" cosa che attualmente non sono… invece come luki73 ho subito avuto la sensazione di essere in mezzo a tanti amici.
    Grazie a tutti! :blush:

    Buonasera lalli, è la prima volta che do il benvenuto ad un’utente.

    Hai fatto la scelta giusta, hai scelto di stare in contatto con una community non virtuale, ma reale. Q
    ui ognuno è di supporto agli altri ed è il punto d’incontro tra persone, che condividono momenti di gioia, di divertimento e che a volte trovano nel forum una sorta di scacciapensieri per sfuggire ai problemi della vita di tutti i giorni.

    Il forum di Scimarche è come un teatro, dove tutti gli iscritti, tolti gli abiti indossati durante il giorno, si mettono il costume ed entrano in scena per prendere parte a questo spendido spettacolo: 800 persone che si fermano ad ascoltare, a consigliare a scrivere.

    Il vostro Admin

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #240771
    fede21
    Partecipante

    appennino bianco lo conosco ma non mi sembra il top per organizzazione del sito sembra molto confusionario. l altro non lo conosco.
    qualcuno li frequenta o li ha frequentati e ce li sa descrivere?
    poi una cosa appennino bianco riguarda tutto l appennino e in particolare quello e miliano noi siamo più specializzati sulle marche e pò di abruzzo

    #240773
    fede21
    Partecipante

    sono 887 iscritti non è che ci sovrastano cosi tanto
    è pure vero che hanno 147000 messaggi

    #240780
    Cesco
    Membro

    sempre più avanti!!!… mitici!!!:woohoo:

    #240790

    Oggi ragazzi ne abbiamo presi altri 2 e siamo a 802…con un po di passaparola entro il mese li superiamo ed andiamo a quota 900.
    Forza ragazzi al lavoro:)
    CiaoB)
    Gabry

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.