Finalmente abbiamo raggiunto gli 800 Iscritti

News Forum Forum Scimarche Off – Topic Finalmente abbiamo raggiunto gli 800 Iscritti

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #240796
    Eriol
    Membro

    Continuiamo così…io come minimo avrò fatto iscrivere 10 persone a questo bellssimo sito.

    grande scimarche!

    #240804
    Laster
    Moderatore

    admin ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    lalli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Inizialmente ero un po’ titubante all’idea di partecipare al forum… io sono una neofita (termine elegante per dire PRINCIPIANTE!!!) dello sci… avevo l’idea che questo portale fosse solo per quelli "bravi a sciare" cosa che attualmente non sono… invece come luki73 ho subito avuto la sensazione di essere in mezzo a tanti amici.
    Grazie a tutti! :blush:

    Buonasera lalli, è la prima volta che do il benvenuto ad un’utente.

    Hai fatto la scelta giusta, hai scelto di stare in contatto con una community non virtuale, ma reale. Q
    ui ognuno è di supporto agli altri ed è il punto d’incontro tra persone, che condividono momenti di gioia, di divertimento e che a volte trovano nel forum una sorta di scacciapensieri per sfuggire ai problemi della vita di tutti i giorni.

    Il forum di Scimarche è come un teatro, dove tutti gli iscritti, tolti gli abiti indossati durante il giorno, si mettono il costume ed entrano in scena per prendere parte a questo spendido spettacolo: 800 persone che si fermano ad ascoltare, a consigliare a scrivere.

    Il vostro Admin

    questa la incornicio attenzione!;) bella!!

    se posso aggiungere il mio parere, la massima espressione di questa community si realizza negli incontri e feste organizzate dal vivo con tutti gli scimarchisti!

    è lì dove ognuno può conoscere e riconoscersi come facente parte di un gruppo vero e reale!

    …e poi di bombardino e passa la paura!!;) :woohoo:

    comunque il mio benvenuto ai nuovi!:)

    #240810
    lalli
    Membro

    Grazie infinite per i messaggi di benvenuto…
    Che dire? ADORO LE FESTE! Organizza allora e poi facci sapere!
    Ciao

    #240813

    Complimenti LALLI vedo che stai riscuotendo grande successo…scommetto che nel giro di qualche giorno le iscrizioni avranno un’ impennata:cheer:
    CiaoB)
    Gabry

    #240814
    lalli
    Membro

    Sei gentile gabry…
    ma non esagerare! :P

    #240816

    A volte sono Adulatore perchè so che alle ragazze piace essere adulate ma in questo caso penso proprio che te lo meriti….anzi pensavo che se vuoi, visto che stai diventando una celebrità, potresti firmarti con http://www.sciclubsenigalia.it così chi vuole sapere di più puo entrare direttamente sul nostro sito dove tu in questo momento sei la stella…
    Se vuoi modifico quanto detto
    CiaoB)
    Gabry

    #240819
    lalli
    Membro

    Non mi pare il caso, oltretutto di stella allo Sciclub Senigallia ce n’è una sola…

    #240820

    E chi sarebbe???
    Quando dico Stella voglio dire una Ragazza.
    In questo momento non vedo un’ immagine migliore da abbinare al nostro Sodalizio.
    CiaoB)
    Gabry

    #240823
    lalli
    Membro

    Ok, sei sempre molto convincente… oltretutto non sei il tipo che accetterebbe un rifiuto!
    Hi-hi-hi-hi

    #240826

    Allora ti autorizzo, in funzione della mia autorità informatica, a modificare il tuo profilo e firmarti "lalli http://www.sciclubsenigallia.it"
    Ciaooooooooooooooo
    Gabry

    #240828
    lalli
    Membro

    Mammamia, ho la pelle d’oca
    :laugh: :laugh: :laugh:

    #240829

    Dai Clicca su profilo personale ed aggiungi dopo lalli http://www.sciclubsenigallia.it poi carica
    Lalli sei già arrivata a 12 messaggi…Grande:)
    Buon Lavoro
    Gabry

    #240830
    lalli
    Membro

    Già fatto

    #240831

    Sei informatizzata alla grande tu.
    Bravissima:)
    Ora devo anna a lavorà….
    Ciao:kiss:
    Gabry

    #240832
    lalli
    Membro

    Io pure… c’ho ancora un sacco di visite da fare…
    Buon lavoro gabry
    A presto :kiss:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.