Finalmente abbiamo raggiunto gli 800 Iscritti
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Finalmente abbiamo raggiunto gli 800 Iscritti
- Questo topic ha 60 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da
Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
16 Gennaio 2008 alle 7:26 #240796
Eriol
MembroContinuiamo così…io come minimo avrò fatto iscrivere 10 persone a questo bellssimo sito.
grande scimarche!
16 Gennaio 2008 alle 9:49 #240804Laster
Moderatoreadmin ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:lalli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Inizialmente ero un po’ titubante all’idea di partecipare al forum… io sono una neofita (termine elegante per dire PRINCIPIANTE!!!) dello sci… avevo l’idea che questo portale fosse solo per quelli "bravi a sciare" cosa che attualmente non sono… invece come luki73 ho subito avuto la sensazione di essere in mezzo a tanti amici.
Grazie a tutti! :blush:Buonasera lalli, è la prima volta che do il benvenuto ad un’utente.
Hai fatto la scelta giusta, hai scelto di stare in contatto con una community non virtuale, ma reale. Q
ui ognuno è di supporto agli altri ed è il punto d’incontro tra persone, che condividono momenti di gioia, di divertimento e che a volte trovano nel forum una sorta di scacciapensieri per sfuggire ai problemi della vita di tutti i giorni.Il forum di Scimarche è come un teatro, dove tutti gli iscritti, tolti gli abiti indossati durante il giorno, si mettono il costume ed entrano in scena per prendere parte a questo spendido spettacolo: 800 persone che si fermano ad ascoltare, a consigliare a scrivere.
Il vostro Admin
questa la incornicio attenzione!
bella!!
se posso aggiungere il mio parere, la massima espressione di questa community si realizza negli incontri e feste organizzate dal vivo con tutti gli scimarchisti!
è lì dove ognuno può conoscere e riconoscersi come facente parte di un gruppo vero e reale!
…e poi di bombardino e passa la paura!!
:woohoo:
comunque il mio benvenuto ai nuovi!
16 Gennaio 2008 alle 12:14 #240810lalli
MembroGrazie infinite per i messaggi di benvenuto…
Che dire? ADORO LE FESTE! Organizza allora e poi facci sapere!
Ciao16 Gennaio 2008 alle 12:44 #240813Gabriele Gemignani
MembroComplimenti LALLI vedo che stai riscuotendo grande successo…scommetto che nel giro di qualche giorno le iscrizioni avranno un’ impennata:cheer:
CiaoB)
Gabry16 Gennaio 2008 alle 12:48 #240814lalli
MembroSei gentile gabry…
ma non esagerare!16 Gennaio 2008 alle 12:52 #240816Gabriele Gemignani
MembroA volte sono Adulatore perchè so che alle ragazze piace essere adulate ma in questo caso penso proprio che te lo meriti….anzi pensavo che se vuoi, visto che stai diventando una celebrità, potresti firmarti con http://www.sciclubsenigalia.it così chi vuole sapere di più puo entrare direttamente sul nostro sito dove tu in questo momento sei la stella…
Se vuoi modifico quanto detto
CiaoB)
Gabry16 Gennaio 2008 alle 13:04 #240819lalli
MembroNon mi pare il caso, oltretutto di stella allo Sciclub Senigallia ce n’è una sola…
16 Gennaio 2008 alle 13:06 #240820Gabriele Gemignani
MembroE chi sarebbe???
Quando dico Stella voglio dire una Ragazza.
In questo momento non vedo un’ immagine migliore da abbinare al nostro Sodalizio.
CiaoB)
Gabry16 Gennaio 2008 alle 13:12 #240823lalli
MembroOk, sei sempre molto convincente… oltretutto non sei il tipo che accetterebbe un rifiuto!
Hi-hi-hi-hi16 Gennaio 2008 alle 13:17 #240826Gabriele Gemignani
MembroAllora ti autorizzo, in funzione della mia autorità informatica, a modificare il tuo profilo e firmarti "lalli http://www.sciclubsenigallia.it"
Ciaooooooooooooooo
Gabry16 Gennaio 2008 alle 13:23 #240828lalli
MembroMammamia, ho la pelle d’oca
:laugh: :laugh: :laugh:16 Gennaio 2008 alle 13:25 #240829Gabriele Gemignani
MembroDai Clicca su profilo personale ed aggiungi dopo lalli http://www.sciclubsenigallia.it poi carica
Lalli sei già arrivata a 12 messaggi…Grande:)
Buon Lavoro
Gabry16 Gennaio 2008 alle 13:26 #240830lalli
MembroGià fatto
16 Gennaio 2008 alle 13:27 #240831Gabriele Gemignani
MembroSei informatizzata alla grande tu.
Bravissima:)
Ora devo anna a lavorà….
Ciao:kiss:
Gabry16 Gennaio 2008 alle 13:31 #240832lalli
MembroIo pure… c’ho ancora un sacco di visite da fare…
Buon lavoro gabry
A presto :kiss: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

bella!!