Finalmente un po di bianco!!!

News Forum Forum Scimarche Meteo Finalmente un po di bianco!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #228207
    danisci
    Moderatore

    Non sara tanta ma darà un po di respiro ai nostri resort!:cheer: :cheer:

    frontignano_zoom_hpdah.jpg

    #242046
    marcops
    Moderatore

    era ora!!!!
    avete visto come sono corsi a battere le piste a Frontignano???

    #242047
    Nelson
    Moderatore

    L’avevo notato stamattina…bravi a Fronti!!!

    #242050
    manubelf18
    Membro

    E sì, stavolta questi centimetri di neve caduta li hanno battuti subito…
    Bravi, quando ce vo’ ce vo’.

    #242052
    Littleplum
    Partecipante

    speriamo resista per sabato !!!

    #242053
    Fonzie
    Membro

    le nuvole sono belle cariche e incacchiate ma mi sembrano piuttosto alte e già sui sibillini si vedono ampi squarci di sole… quindi mi sa una "passata di parmigiano" e niente più

    #242059
    Bacco
    Membro

    speriamo bene per il fine settimana, bravi a frontignano…ho notato anche io questa mattina il tempismo…complimenti di nuovo.:laugh:

    #241043
    Fonzie
    Membro

    Ok oggi è ufficialmente Primavere nel Piceno: peccato manchi un mese abbondante.

    Le mimose sono fiorite qui sotto casa e sembra il Primo Maggio :angry: :angry: :angry:

    #242087
    fede21
    Partecipante

    ieri una mia pianta di pesche noci ha fiorito dopo gli faccio una foto e la metto qui…….:( :( almeno il terminillo ad occhio è tornato bianco speriamo per domenica che mi voglio andare a fare una sciata.:)

    #242091
    marcops
    Moderatore

    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ok oggi è ufficialmente Primavere nel Piceno: peccato manchi un mese abbondante.

    Le mimose sono fiorite qui sotto casa e sembra il Primo Maggio :angry: :angry: :angry:

    da me la mimosa è sfiorita già da un pezzo…

    #242101
    Cesco
    Membro

    a Monte Livata, Subiaco, la situazione non è male per niente, anzi vi dico che questi due fiocchi -che qua sono stati anche quattro..- hanno messo in pista una nevetta fresca niente male! … ;)

    domani vi aggiorno sulla situazione al Terminillo, sono di giro, ma per il week end torno… è che a Ragnolo la neve non manca per divertirsi, ci sono un po’ di guai tecnici, vediamo di sistemare tutto ;)

    ciao

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il topic ‘Finalmente un po di bianco!!!’ è chiuso a nuove risposte.