Forca Canapine 2013/2014

News Forum Forca Canapine 2013/2014

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #260615
    Nibbio
    Partecipante

    Credo e penso che il campanilismo sia la vera grande limitazione per far decollare progetti condivisi.
    Io non faccio politica e odio la politica…… ma non possiamo non prendere atto che Umbria e Marche siano complementari e le scelte fatte anche in termini di viabilità porteranno inevitabilmente l’economia di queste due regioni a rafforzare il loro legame.
    La sinergia ed il coinvolgimento con trasparenza delle comunità faranno la differenza sulla riuscita o meno del progetto!!
    Trasparenza e obiettivi chiari!!!!!!

    #224153
    Nibbio
    Partecipante

    Credo e penso che il campanilismo sia la vera grande limitazione per far decollare progetti condivisi.
    Io non faccio politica e odio la politica…… ma non possiamo non prendere atto che Umbria e Marche siano complementari e le scelte fatte anche in termini di viabilità porteranno inevitabilmente l’economia di queste due regioni a rafforzare il loro legame.
    La sinergia ed il coinvolgimento con trasparenza delle comunità faranno la differenza sulla riuscita o meno del progetto!!
    Trasparenza e obiettivi chiari!!!!!!

    #260891
    montevettore
    Membro

    Ma a Forca Canapine la seggiovia è chiusa a tempo indeterminato?
    Dal sito leggo che è aperto solo il campo scuola. E gli altri impianti? Ma non sa niente nessuno?

    #224429
    montevettore
    Membro

    Ma a Forca Canapine la seggiovia è chiusa a tempo indeterminato?
    Dal sito leggo che è aperto solo il campo scuola. E gli altri impianti? Ma non sa niente nessuno?

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.