Freddo e neve per la prossima settimana

News Forum Forum Scimarche Meteo Freddo e neve per la prossima settimana

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #237554
    simonesnow
    Moderatore

    marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    non vorrei rovinarvi la festa :dry:
    ma sembra che dalle carte meteo ci sia una inversione di tendenza per la prossima settimana, con rialzo delle temperature almeno fino alla fine del mese… devo iniziare a disperare? :dry: :dry: :unsure: :unsure:

    Siamo ancora a metà novembre…
    Intanto godiamoci questo week-end fra la neve, se andiamo avanti così c’è da sperare bene questo inverno!!!!:)

    #237556
    Nelson
    Moderatore

    Le temperature si dovrebbero rialzare ma probabilmente resteranno in linea con le medie del periodo…speriamo bene!

    #237589

    Ciao Mi chiamo Luca volevo sapere per favore quali sono le piste che aprono per prima. Grazie

    #237608
    mirketto1976
    Membro

    ore 14,45 da sassotetto:quota neve a 1350m circa 30 cm nevica ”fini fino”!

    #237625
    Fonzie
    Membro

    Quando sarà il primo giorno di tempo bello per andare a vedere un po’ di neve?

    #237658

    ciao, volevo sapere dove hai preso questa immagine della webcam di sassotetto?

    #237660
    mirketto1976
    Membro

    dal sito protecnoservice.it

    #237666
    paulo
    Membro

    015.jpg

    Vi posto qualche foto di questo pomeriggio (sabato 17 novembre) da Sassotetto-Bolognola. Neve 30/50 cm, visibilità scarsa, temp. -4. Uno spettacolo tutta quella neve, un peccato non potersela godere appieno (quando aprono?!!)

    #237667
    paulo
    Membro

    013.jpg

    PS
    come posso inserire le foto con una qualità migliore? Mi tocca ridurre i pixel e il risultato non è dei migliori… ;)

    #237668
    mirketto1976
    Membro

    grandissimo pauloo!spettacolooo!!

    #237673
    Nelson
    Moderatore

    Che spettacolo :woohoo:

    #237677
    danisci
    Moderatore

    stupendo:silly:

    #237679
    mirketto1976
    Membro

    guardate che roba…qui c’e’ circa mezzo metro di neve!!!il corriere adriatico dice che le piste sono ricoperte da una coltre nevosa che non e’ sufficente per aprire… 20071118_14_20_02.jpg

    #237681
    Fonzie
    Membro

    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Quando sarà il primo giorno di tempo bello per andare a vedere un po’ di neve?

    Scusate se mi quoto ma ho appena saputo che la prossima settimana ci sarà lo scirocco… Visto che vorrei godermela un po’ di neve al Castelluccio prima che si sciolga, domani come sarà il tempo in quella zona? :dry:

    #237683
    paulo
    Membro

    Altre foto di questo primo assaggio d’inverno!
    Ancora su Bolognola… ;)

    NeveNovembre_017.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Il topic ‘Freddo e neve per la prossima settimana’ è chiuso a nuove risposte.