Frontignano 2009/2010
- Questo topic ha 394 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
ci sarà di nuovo la convenzione con Scimarche?
Mi sembra che ci sia ma a quanto pare solo per gli stagionali
Jo se così fosse sono un pò deluso… non sei riuscito a farti fare i 5 euro di sconto anche sui giornalieri?
:unsure:
Mi sembra che ci sia ma a quanto pare solo per gli stagionali
Jo se così fosse sono un pò deluso… non sei riuscito a farti fare i 5 euro di sconto anche sui giornalieri?
:woohoo: Ho letto della convenzione skipass STAGIONALE FRONTIGNANO + MONTE PRATA a soli 160 euro e senza l’obbligo di acquistarlo in prevendita.
E’ una offerta formidabile!!!:woohoo: :woohoo:
Con quei soldi ci vado a sciare si e no 6 o 7 volte in qualsiasi altra località..qua ne sono due.
Penso sia davvero conveniente, anche perchè così non si rischia di non utilizzarlo per carenza neve: a Monte Prata la neve non è mai mancata (anche quando altrove era tutto chiuso).
Intanto le prime spruzzate della stagione fanno ben sperare..il comprensorio è stato ammantato al 100%..fino a partenza Saliere!!
:woohoo: Ho letto della convenzione skipass STAGIONALE FRONTIGNANO + MONTE PRATA a soli 160 euro e senza l’obbligo di acquistarlo in prevendita.
E’ una offerta formidabile!!!:woohoo: :woohoo:
Con quei soldi ci vado a sciare si e no 6 o 7 volte in qualsiasi altra località..qua ne sono due.
Penso sia davvero conveniente, anche perchè così non si rischia di non utilizzarlo per carenza neve: a Monte Prata la neve non è mai mancata (anche quando altrove era tutto chiuso).
Intanto le prime spruzzate della stagione fanno ben sperare..il comprensorio è stato ammantato al 100%..fino a partenza Saliere!!
che bella immagine…penso la migliore degli ultimi mesi…..speriamo si riesca a sciare a fronty per il 5 dicembre…così hanno previsto…
che bella immagine…penso la migliore degli ultimi mesi…..speriamo si riesca a sciare a fronty per il 5 dicembre…così hanno previsto…
Carlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Infatti anche io non capisco se ci siano solo agevolazione per gli stagionali. Ci puoi spiegare meglio Jo?
Inoltre ho visto che a differenza degli altri anni hanno posto come restrizione per la validità estiva degli skipass solo per i pedoni quindi chi vorrà andare in bicicletta dovrà pagare…
Carlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Infatti anche io non capisco se ci siano solo agevolazione per gli stagionali. Ci puoi spiegare meglio Jo?
Inoltre ho visto che a differenza degli altri anni hanno posto come restrizione per la validità estiva degli skipass solo per i pedoni quindi chi vorrà andare in bicicletta dovrà pagare…
dall webcam si nota che hanno messo i teloni protettivi alla base dei piloni della Belvedere.
Qualcosa si muove!
dall webcam si nota che hanno messo i teloni protettivi alla base dei piloni della Belvedere.
Qualcosa si muove!
qualcuno mi sa suggerire qualke numero di telefono per prendere una casa a capodanno?(tolgliendo quello dell’agenzia)magari di qualcuno ke conoscete o di qualcuno ke siete stati soddisfatti
grazie
qualcuno mi sa suggerire qualke numero di telefono per prendere una casa a capodanno?(tolgliendo quello dell’agenzia)magari di qualcuno ke conoscete o di qualcuno ke siete stati soddisfatti
grazie
Dalla web si nota distintamente il bel lavoro che svolgono le reti!!!
Dalla web si nota distintamente il bel lavoro che svolgono le reti!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.