Frontignano 2009/2010
- Questo topic ha 394 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da
sertorelli.
-
AutorePost
-
29 Ottobre 2009 alle 16:14 #251743
sertorelli
Moderatoreci sarà di nuovo la convenzione con Scimarche?
7 Novembre 2009 alle 15:44 #215354Carlo
MembroMi sembra che ci sia ma a quanto pare solo per gli stagionali
Jo se così fosse sono un pò deluso… non sei riuscito a farti fare i 5 euro di sconto anche sui giornalieri?
:unsure:
7 Novembre 2009 alle 15:44 #251816Carlo
MembroMi sembra che ci sia ma a quanto pare solo per gli stagionali
Jo se così fosse sono un pò deluso… non sei riuscito a farti fare i 5 euro di sconto anche sui giornalieri?
8 Novembre 2009 alle 12:57 #215358Sibillo
Membro:woohoo: Ho letto della convenzione skipass STAGIONALE FRONTIGNANO + MONTE PRATA a soli 160 euro e senza l’obbligo di acquistarlo in prevendita.
E’ una offerta formidabile!!!:woohoo: :woohoo:
Con quei soldi ci vado a sciare si e no 6 o 7 volte in qualsiasi altra località..qua ne sono due.
Penso sia davvero conveniente, anche perchè così non si rischia di non utilizzarlo per carenza neve: a Monte Prata la neve non è mai mancata (anche quando altrove era tutto chiuso).
Intanto le prime spruzzate della stagione fanno ben sperare..il comprensorio è stato ammantato al 100%..fino a partenza Saliere!!
8 Novembre 2009 alle 12:57 #251820Sibillo
Membro:woohoo: Ho letto della convenzione skipass STAGIONALE FRONTIGNANO + MONTE PRATA a soli 160 euro e senza l’obbligo di acquistarlo in prevendita.
E’ una offerta formidabile!!!:woohoo: :woohoo:
Con quei soldi ci vado a sciare si e no 6 o 7 volte in qualsiasi altra località..qua ne sono due.
Penso sia davvero conveniente, anche perchè così non si rischia di non utilizzarlo per carenza neve: a Monte Prata la neve non è mai mancata (anche quando altrove era tutto chiuso).
Intanto le prime spruzzate della stagione fanno ben sperare..il comprensorio è stato ammantato al 100%..fino a partenza Saliere!!
8 Novembre 2009 alle 14:07 #215359RomPart
Membroche bella immagine…penso la migliore degli ultimi mesi…..speriamo si riesca a sciare a fronty per il 5 dicembre…così hanno previsto…
8 Novembre 2009 alle 14:07 #251821RomPart
Membroche bella immagine…penso la migliore degli ultimi mesi…..speriamo si riesca a sciare a fronty per il 5 dicembre…così hanno previsto…
9 Novembre 2009 alle 7:12 #215360sertorelli
ModeratoreCarlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Mi sembra che ci sia ma a quanto pare solo per gli stagionaliJo se così fosse sono un pò deluso… non sei riuscito a farti fare i 5 euro di sconto anche sui giornalieri?
Infatti anche io non capisco se ci siano solo agevolazione per gli stagionali. Ci puoi spiegare meglio Jo?
Inoltre ho visto che a differenza degli altri anni hanno posto come restrizione per la validità estiva degli skipass solo per i pedoni quindi chi vorrà andare in bicicletta dovrà pagare…9 Novembre 2009 alle 7:12 #251822sertorelli
ModeratoreCarlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Mi sembra che ci sia ma a quanto pare solo per gli stagionaliJo se così fosse sono un pò deluso… non sei riuscito a farti fare i 5 euro di sconto anche sui giornalieri?
Infatti anche io non capisco se ci siano solo agevolazione per gli stagionali. Ci puoi spiegare meglio Jo?
Inoltre ho visto che a differenza degli altri anni hanno posto come restrizione per la validità estiva degli skipass solo per i pedoni quindi chi vorrà andare in bicicletta dovrà pagare…12 Novembre 2009 alle 16:05 #215380sertorelli
Moderatoredall webcam si nota che hanno messo i teloni protettivi alla base dei piloni della Belvedere.
Qualcosa si muove!12 Novembre 2009 alle 16:05 #251842sertorelli
Moderatoredall webcam si nota che hanno messo i teloni protettivi alla base dei piloni della Belvedere.
Qualcosa si muove!29 Novembre 2009 alle 10:49 #215551Azagoth
Membroqualcuno mi sa suggerire qualke numero di telefono per prendere una casa a capodanno?(tolgliendo quello dell’agenzia)magari di qualcuno ke conoscete o di qualcuno ke siete stati soddisfatti
grazie
29 Novembre 2009 alle 10:49 #252013Azagoth
Membroqualcuno mi sa suggerire qualke numero di telefono per prendere una casa a capodanno?(tolgliendo quello dell’agenzia)magari di qualcuno ke conoscete o di qualcuno ke siete stati soddisfatti
grazie
9 Dicembre 2009 alle 18:25 #215692Miky
MembroDalla web si nota distintamente il bel lavoro che svolgono le reti!!!
9 Dicembre 2009 alle 18:25 #252154Miky
MembroDalla web si nota distintamente il bel lavoro che svolgono le reti!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.