Frontignano 2009/2010

News Forum Frontignano 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 395 totali)
  • Autore
    Post
  • #251674
    sertorelli
    Moderatore

    RomPart ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    volevo chiedervi una cosa…ci sono delle novità rispetto alla passata stagione(impianti,prezzi skipass o gestione)?

    Impianti per quest’anno niente per il prossimo anno si spera nella sostituzione della seggiovia delle saliere, qualcosa di più si dovrebbe sapere questa settimana.
    La gestione è la stessa che è molto migliorata in questi anni.
    Il listino prezzi degli skipass ancora non è uscito (speriamo che non aumentino visto l’aria che tira)

    #215212
    sertorelli
    Moderatore

    RomPart ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    volevo chiedervi una cosa…ci sono delle novità rispetto alla passata stagione(impianti,prezzi skipass o gestione)?

    Impianti per quest’anno niente per il prossimo anno si spera nella sostituzione della seggiovia delle saliere, qualcosa di più si dovrebbe sapere questa settimana.
    La gestione è la stessa che è molto migliorata in questi anni.
    Il listino prezzi degli skipass ancora non è uscito (speriamo che non aumentino visto l’aria che tira)

    #251675
    sertorelli
    Moderatore

    maurino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ma se io volessi raidare nel bikepark anche d’inverno? è possibile salire con la seggiovia?

    Credo che abbiano già smontato tutte le attrezzature anche perchè sarebbero d’intralcio ed un pericolo sulle piste.

    #215213
    sertorelli
    Moderatore

    maurino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ma se io volessi raidare nel bikepark anche d’inverno? è possibile salire con la seggiovia?

    Credo che abbiano già smontato tutte le attrezzature anche perchè sarebbero d’intralcio ed un pericolo sulle piste.

    #251681
    simonesnow
    Moderatore

    maurino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ma se io volessi raidare nel bikepark anche d’inverno? è possibile salire con la seggiovia?

    D’inverno con la neve????:laugh:
    A parte gli scherzi, da quel poco che sò gli impianti e quindi anche il bike park hanno chiuso per questa stagione e quindi penso che anche le varie strutture siano state portate via, quindi anche i ganci per mettere la mtb sulla seggiovia!!!

    #215219
    simonesnow
    Moderatore

    maurino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ma se io volessi raidare nel bikepark anche d’inverno? è possibile salire con la seggiovia?

    D’inverno con la neve????:laugh:
    A parte gli scherzi, da quel poco che sò gli impianti e quindi anche il bike park hanno chiuso per questa stagione e quindi penso che anche le varie strutture siano state portate via, quindi anche i ganci per mettere la mtb sulla seggiovia!!!

    #251683
    danisci
    Moderatore

    io proprio a fronty 2 anni fà avevo visto uno venire giù con la mtb sulla neve in zona saliere:laugh: :laugh: mi sa che se l’era portata su a spalle…:laugh: :laugh:

    #215221
    danisci
    Moderatore

    io proprio a fronty 2 anni fà avevo visto uno venire giù con la mtb sulla neve in zona saliere:laugh: :laugh: mi sa che se l’era portata su a spalle…:laugh: :laugh:

    #251687
    Sibillo
    Membro
    Code:
    ATTENZIONE

    . Domani incontro decisivo che stabilirà il futuro di Frontignano.

    Leggete in “discussione generale” su “commenti ai mezzi di informazione”.

    Siamo ad un bivio.:ohmy: :ohmy:

    #215225
    Sibillo
    Membro
    Code:
    ATTENZIONE

    . Domani incontro decisivo che stabilirà il futuro di Frontignano.

    Leggete in “discussione generale” su “commenti ai mezzi di informazione”.

    Siamo ad un bivio.:ohmy: :ohmy:

    #251709
    Lucaps
    Moderatore

    Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Code:
    ATTENZIONE

    . Domani incontro decisivo che stabilirà il futuro di Frontignano.

    Leggete in “discussione generale” su “commenti ai mezzi di informazione”.

    Siamo ad un bivio.:ohmy: :ohmy:

    Avete informazioni del famoso incontro del futuro di Frontignano?

    #215247
    Lucaps
    Moderatore

    Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Code:
    ATTENZIONE

    . Domani incontro decisivo che stabilirà il futuro di Frontignano.

    Leggete in “discussione generale” su “commenti ai mezzi di informazione”.

    Siamo ad un bivio.:ohmy: :ohmy:

    Avete informazioni del famoso incontro del futuro di Frontignano?

    #251735
    sertorelli
    Moderatore

    Complimenti ai gestori di frontignano che hanno deciso di non aumentare il prezzo degli Skipass!!

    #215273
    sertorelli
    Moderatore

    Complimenti ai gestori di frontignano che hanno deciso di non aumentare il prezzo degli Skipass!!

    #251743
    sertorelli
    Moderatore

    ci sarà di nuovo la convenzione con Scimarche?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 395 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.