Frontignano 2009/2010

News Forum Frontignano 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 395 totali)
  • Autore
    Post
  • #217123
    Sibillo
    Membro

    Azz..proprio quando il panorama è più bello!!:( ..penso abbiano problemi con il freddo..il problema sembra verificarsi sempre quando, dopo una abbondante nevicata, il cielo si schiarisce e ghiaccia.

    Cmq la situazione piste è attualmente ottima, a quanto mi è dato sapere..

    Dai che sarà un bel weekend incrociamo le dita:woohoo:

    #253585
    Sibillo
    Membro

    Azz..proprio quando il panorama è più bello!!:( ..penso abbiano problemi con il freddo..il problema sembra verificarsi sempre quando, dopo una abbondante nevicata, il cielo si schiarisce e ghiaccia.

    Cmq la situazione piste è attualmente ottima, a quanto mi è dato sapere..

    Dai che sarà un bel weekend incrociamo le dita:woohoo:

    #217131
    forza72
    Partecipante

    Scusate situazione strade…non ho catene e ne gomme termiche…. :(
    grazie

    #253593
    forza72
    Partecipante

    Scusate situazione strade…non ho catene e ne gomme termiche…. :(
    grazie

    #217132
    Miky
    Membro

    Guarda io non lo so, ma a Frontignano le strade sono sempre pulitissime!!!Anche se non abbiamo il conforto della webcam sono sicuro che sono pulite!!!vai tranquillo!!!e beato te che vai su!!;)

    #253594
    Miky
    Membro

    Guarda io non lo so, ma a Frontignano le strade sono sempre pulitissime!!!Anche se non abbiamo il conforto della webcam sono sicuro che sono pulite!!!vai tranquillo!!!e beato te che vai su!!;)

    #217133
    forza72
    Partecipante

    aaah grazie. :)

    #253595
    forza72
    Partecipante

    aaah grazie. :)

    #217138
    Sibillo
    Membro

    Domani la Tirreno Adriatico non passa più..quindi annullati i disagi legati al passaggio della carovana.

    L’itinerario è stato modificato..ma francamente non capisco la logica decisamente infelice di spostare la tappa da Frontignano a causa della neve..per poi reistradarla per il valico di Sassotetto.

    Finalmente tornata operativa la webcam:)..l’ho notato adesso prima di partire (la guardo sempre:) )

    http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&task=webcam&idw=8&tag=zoom&sid=2&Itemid=80

    #253600
    Sibillo
    Membro

    Domani la Tirreno Adriatico non passa più..quindi annullati i disagi legati al passaggio della carovana.

    L’itinerario è stato modificato..ma francamente non capisco la logica decisamente infelice di spostare la tappa da Frontignano a causa della neve..per poi reistradarla per il valico di Sassotetto.

    Finalmente tornata operativa la webcam:)..l’ho notato adesso prima di partire (la guardo sempre:) )

    http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&task=webcam&idw=8&tag=zoom&sid=2&Itemid=80

    #217152
    sertorelli
    Moderatore

    Ieri una ragazza si è fatta molto male allo snowpark, speriamo che si rimetta presto!

    #253614
    sertorelli
    Moderatore

    Ieri una ragazza si è fatta molto male allo snowpark, speriamo che si rimetta presto!

    #217224
    sertorelli
    Moderatore

    da ussita-frontignano.com

    Impianti Sci – Chiusura impianti dal 29 marzo al 3 aprile

    Da lunedì 29 marzo a sabato 03 aprile 2010 la stazione sciistica di Frontignano rimarrà chiusa, l’eventuale apertura per domenica 4 e lunedì 5 aprile verrà tempestivamente comunicata.
    Con l’occasione siamo ad augurarVi una felice Pasqua.

    #253686
    sertorelli
    Moderatore

    da ussita-frontignano.com

    Impianti Sci – Chiusura impianti dal 29 marzo al 3 aprile

    Da lunedì 29 marzo a sabato 03 aprile 2010 la stazione sciistica di Frontignano rimarrà chiusa, l’eventuale apertura per domenica 4 e lunedì 5 aprile verrà tempestivamente comunicata.
    Con l’occasione siamo ad augurarVi una felice Pasqua.

    #253733
    Sibillo
    Membro

    Frontignano apre lo snowpark per oggi, Pasqua e Lunedi dell’Angelo. I gestori con l’ausilio dei ragazzi che lo gestiscono, e il loro nutritissimo gruppo, complice l’altitudine del park (a 1950 metri), hanno deciso di non sprecare la poca neve (meno di 50 cm) per fare quattro evoluzioni.

    Ovvio..tutto un ambiente per rider;) !!

    (aperta Selvapiana e Jacci di Bicco per arroccamento)

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 395 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.