Frontignano 2009/2010

News Forum Frontignano 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 395 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

ci sarà di nuovo la convenzione con Scimarche?

Carlo
      Membro

Mi sembra che ci sia ma a quanto pare solo per gli stagionali :(

Jo se così fosse sono un pò deluso… non sei riuscito a farti fare i 5 euro di sconto anche sui giornalieri?

:unsure:

Carlo
        Membro

Jo se così fosse sono un pò deluso… non sei riuscito a farti fare i 5 euro di sconto anche sui giornalieri?

Sibillo
          Membro

:woohoo: Ho letto della convenzione skipass STAGIONALE FRONTIGNANO + MONTE PRATA a soli 160 euro e senza l’obbligo di acquistarlo in prevendita.

E’ una offerta formidabile!!!:woohoo: :woohoo:

Con quei soldi ci vado a sciare si e no 6 o 7 volte in qualsiasi altra località..qua ne sono due.

Penso sia davvero conveniente, anche perchè così non si rischia di non utilizzarlo per carenza neve: a Monte Prata la neve non è mai mancata (anche quando altrove era tutto chiuso).

Intanto le prime spruzzate della stagione fanno ben sperare..il comprensorio è stato ammantato al 100%..fino a partenza Saliere!!:)
            frontignano081009.jpg

Sibillo
            Membro

:woohoo: Ho letto della convenzione skipass STAGIONALE FRONTIGNANO + MONTE PRATA a soli 160 euro e senza l’obbligo di acquistarlo in prevendita.

E’ una offerta formidabile!!!:woohoo: :woohoo:

Con quei soldi ci vado a sciare si e no 6 o 7 volte in qualsiasi altra località..qua ne sono due.

Penso sia davvero conveniente, anche perchè così non si rischia di non utilizzarlo per carenza neve: a Monte Prata la neve non è mai mancata (anche quando altrove era tutto chiuso).

Intanto le prime spruzzate della stagione fanno ben sperare..il comprensorio è stato ammantato al 100%..fino a partenza Saliere!!:)
              frontignano081009.jpg

RomPart
              Membro

che bella immagine…penso la migliore degli ultimi mesi…..speriamo si riesca a sciare a fronty per il 5 dicembre…così hanno previsto…

RomPart
                Membro

che bella immagine…penso la migliore degli ultimi mesi…..speriamo si riesca a sciare a fronty per il 5 dicembre…così hanno previsto…

sertorelli
                  Moderatore

Carlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Infatti anche io non capisco se ci siano solo agevolazione per gli stagionali. Ci puoi spiegare meglio Jo?
                    Inoltre ho visto che a differenza degli altri anni hanno posto come restrizione per la validità estiva degli skipass solo per i pedoni quindi chi vorrà andare in bicicletta dovrà pagare…

sertorelli
                    Moderatore

Carlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Infatti anche io non capisco se ci siano solo agevolazione per gli stagionali. Ci puoi spiegare meglio Jo?
                      Inoltre ho visto che a differenza degli altri anni hanno posto come restrizione per la validità estiva degli skipass solo per i pedoni quindi chi vorrà andare in bicicletta dovrà pagare…

sertorelli
                      Moderatore

dall webcam si nota che hanno messo i teloni protettivi alla base dei piloni della Belvedere.
                        Qualcosa si muove!

sertorelli
                        Moderatore

dall webcam si nota che hanno messo i teloni protettivi alla base dei piloni della Belvedere.
                          Qualcosa si muove!

Azagoth
                          Membro

qualcuno mi sa suggerire qualke numero di telefono per prendere una casa a capodanno?(tolgliendo quello dell’agenzia)magari di qualcuno ke conoscete o di qualcuno ke siete stati soddisfatti

grazie

Azagoth
                            Membro

qualcuno mi sa suggerire qualke numero di telefono per prendere una casa a capodanno?(tolgliendo quello dell’agenzia)magari di qualcuno ke conoscete o di qualcuno ke siete stati soddisfatti

grazie

Miky
                              Membro

Dalla web si nota distintamente il bel lavoro che svolgono le reti!!!

Miky
                                Membro

Dalla web si nota distintamente il bel lavoro che svolgono le reti!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 395 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.