Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

News Forum Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

  • Questo topic ha 632 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Vettore2480.
Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 633 totali)
  • Autore
    Post
  • #223586
    Vettore2480
    Partecipante

    Credo che sia stata la nevicata più importante degli anni recenti, (intendo 4/5 anni) il vento non è mancato. Di accumuli e corniciami ce ne saranno per tutti i gusti, c’è da stare in campana. Sabato pomeriggio inizia anche un rialzo termico, domenica mattina sconsiglabile ogni uscita.

    #260048
    Vettore2480
    Partecipante

    Credo che sia stata la nevicata più importante degli anni recenti, (intendo 4/5 anni) il vento non è mancato. Di accumuli e corniciami ce ne saranno per tutti i gusti, c’è da stare in campana. Sabato pomeriggio inizia anche un rialzo termico, domenica mattina sconsiglabile ogni uscita.

    #223588
    Sibillo
    Membro

    Mannaggia sabato la giornata più bella della storia non posso salire:angry: Dal sito dicono che stanno allestendo lo snow-parkB)

    #260050
    Sibillo
    Membro

    Mannaggia sabato la giornata più bella della storia non posso salire:angry: Dal sito dicono che stanno allestendo lo snow-parkB)

    #223590
    Vettore2480
    Partecipante

    Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    sabato la giornata più bella della storia

    Speriamo! Con questo tempo pazzo chi si azzarda a far previsioni… è una roulette, roba da matti!

    #260052
    Vettore2480
    Partecipante

    Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    sabato la giornata più bella della storia

    Speriamo! Con questo tempo pazzo chi si azzarda a far previsioni… è una roulette, roba da matti!

    #223592
    FraClem
    Membro

    Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Credo che sia stata la nevicata più importante degli anni recenti, (intendo 4/5 anni) il vento non è mancato. Di accumuli e corniciami ce ne saranno per tutti i gusti, c’è da stare in campana. Sabato pomeriggio inizia anche un rialzo termico, domenica mattina sconsiglabile ogni uscita.

    Come sconsigliabile?!!!

    #260054
    FraClem
    Membro

    Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Credo che sia stata la nevicata più importante degli anni recenti, (intendo 4/5 anni) il vento non è mancato. Di accumuli e corniciami ce ne saranno per tutti i gusti, c’è da stare in campana. Sabato pomeriggio inizia anche un rialzo termico, domenica mattina sconsiglabile ogni uscita.

    Come sconsigliabile?!!!

    #223593
    Carlo
    Membro

    domenica lunedì ahimè ci sara la solita sciroccata rombiballe :(

    speriamo non piova, speriamo che duri poco. Il manto, altrimenti, sarà messo nuovamente a dura prova.

    #260055
    Carlo
    Membro

    domenica lunedì ahimè ci sara la solita sciroccata rombiballe :(

    speriamo non piova, speriamo che duri poco. Il manto, altrimenti, sarà messo nuovamente a dura prova.

    #223596
    Vettore2480
    Partecipante

    FraClem ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Credo che sia stata la nevicata più importante degli anni recenti, (intendo 4/5 anni) il vento non è mancato. Di accumuli e corniciami ce ne saranno per tutti i gusti, c’è da stare in campana. Sabato pomeriggio inizia anche un rialzo termico, domenica mattina sconsiglabile ogni uscita.

    Come sconsigliabile?!!!

    Domenica matina sarà in atto un rialzo termico importante, partito già da parecchie ore nella notte di Sabato. Pertanto le uscite fuoripista saranno da evitare assolutamente.
    Credo abbiate capito che siamo in presenza di quantitativi di neve importanti, probabilmente la più grande nevicata dopo il 2006.
    Gus chiedeva se c’erano info zu zone di accumulo. Non solo ci saranno zone di accumulo ovunque, cornici e placche a vento, ma soprattutto la neve non assestata subirà una trasformazone troppo repentina a causa della scaldata, credo che Domenica avremo pericolo 4. Penso che nelle valli più remote si registreranno grandi valanghe, alcune valanghe saranno già in atto oggi, nonostante le temperature basse, a causa della bufera che sta facendo.

    #260058
    Vettore2480
    Partecipante

    FraClem ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Credo che sia stata la nevicata più importante degli anni recenti, (intendo 4/5 anni) il vento non è mancato. Di accumuli e corniciami ce ne saranno per tutti i gusti, c’è da stare in campana. Sabato pomeriggio inizia anche un rialzo termico, domenica mattina sconsiglabile ogni uscita.

    Come sconsigliabile?!!!

    Domenica matina sarà in atto un rialzo termico importante, partito già da parecchie ore nella notte di Sabato. Pertanto le uscite fuoripista saranno da evitare assolutamente.
    Credo abbiate capito che siamo in presenza di quantitativi di neve importanti, probabilmente la più grande nevicata dopo il 2006.
    Gus chiedeva se c’erano info zu zone di accumulo. Non solo ci saranno zone di accumulo ovunque, cornici e placche a vento, ma soprattutto la neve non assestata subirà una trasformazone troppo repentina a causa della scaldata, credo che Domenica avremo pericolo 4. Penso che nelle valli più remote si registreranno grandi valanghe, alcune valanghe saranno già in atto oggi, nonostante le temperature basse, a causa della bufera che sta facendo.

    #223598
    Vettore2480
    Partecipante

    Carlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    domenica lunedì ahimè ci sara la solita sciroccata rombiballe :(

    speriamo non piova, speriamo che duri poco. Il manto, altrimenti, sarà messo nuovamente a dura prova.

    Sono fiducioso, sembra che la scaldata durerà poco e il manto dovrebbe essere talmente consistente da non soffrirne più di tanto.
    Se la scaldata sarà breve farà solo bene per assestare e poi indurire, speriamo…
    Certo era meglio di Lunedì:S :S :S

    #260060
    Vettore2480
    Partecipante

    Carlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    domenica lunedì ahimè ci sara la solita sciroccata rombiballe :(

    speriamo non piova, speriamo che duri poco. Il manto, altrimenti, sarà messo nuovamente a dura prova.

    Sono fiducioso, sembra che la scaldata durerà poco e il manto dovrebbe essere talmente consistente da non soffrirne più di tanto.
    Se la scaldata sarà breve farà solo bene per assestare e poi indurire, speriamo…
    Certo era meglio di Lunedì:S :S :S

    #223601
    sertorelli
    Moderatore

    chissà perchè prevedono la cornaccione già chiusa?

    revisione apertura impianti del 13/01/2013: 60/180 cm Ultima nevicata: 18/01/2013 Impianti aperti dal 19/01/2013 al 20/01/2013 :

    Seggiovia Saliere: si
    Seggiovia Belvedere: si
    Seggiovia Ginepro: no
    Seggiovia Selvapiana: si
    Seggiovia Cornaccione: no
    Sciovia Jacci di Bicco: si
    Nastro trasportatore Campo Scuola: si

    Piste Aperte:

    Jacci di Bicco: si
    Canalone: si
    Coturnice: si
    Del Cornaccione: si
    Starna: si
    Campo Scuola: si
    Pista Slittini: si
    Saliere: si
    Direttissima del Belvedere: no
    Pian dell’Arco: si
    Ginepro: si
    Trasferimento degli innamorati: si
    Collegamento Canalone Saliere: si non battuto
    Collegamento Saliere Canalone: si
    Collegamento Parcheggio: si

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 633 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.