Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

News Forum Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

  • Questo topic ha 632 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Vettore2480.
Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 633 totali)
  • Autore
    Post
  • #260103
    Fonzie
    Membro

    Come va lassù???

    Qui in basso vento fortissimo: per Sabato speranza di trovare una situazione decente? (e magari un po’ di polverella?)

    #223641
    Fonzie
    Membro

    Come va lassù???

    Qui in basso vento fortissimo: per Sabato speranza di trovare una situazione decente? (e magari un po’ di polverella?)

    #260104
    montevettore
    Membro

    nevica anche ad Ussita paese vedi web

    #223642
    montevettore
    Membro

    nevica anche ad Ussita paese vedi web

    #260105
    Sibillo
    Membro

    Domenica a Frontignano ci sono gli “inventori sulla neve”.. Jo decidi tu se metterlo nella home.. Ho inviato la locandina per mail. Non so cosa sia ma sul gruppo facebook “rifugio Lucio cornaccione” sta spopolando tra i riders..

    #223643
    Sibillo
    Membro

    Domenica a Frontignano ci sono gli “inventori sulla neve”.. Jo decidi tu se metterlo nella home.. Ho inviato la locandina per mail. Non so cosa sia ma sul gruppo facebook “rifugio Lucio cornaccione” sta spopolando tra i riders..

    #260106
    Vettore2480
    Partecipante

    Oggi sono salito sulla fiducia verso le previsioni, nella speranza di poter sciare sotto una nevicata moderata con accumulo rapido, senza vento, desiderio che avevo da anni, in quanto non ci riuscivo dal 2008.
    Al mattino ho avuto la bella sorpresa di un po’ di sole sopra un immenso mare di nebbia, per un’oretta di rodaggio sulla bellissima polvere caduta nei giorni precedenti senza vento… poi è arrivata la copertura anche in quota, aghetti di ghiaccio, fiocchetti e, già nel primissimo pomeriggio….FIOCCONI! Obiettivo centrato! :woohoo:
    È stata una giornata di neve stupenda! :silly: per me la migliore dell’anno!
    Chi conosce Frontignano sa dove sciare fuoripista quando la visibilità non è buona….

    Ho lasciato Fronti sotto una nevicata insistente, purtroppo già con qualche timida avvisaglia del grecalaccio bastardo previsto per domani, fiocchi come lenzuoli a Visso, che però non attaccavano….

    Come sappiamo è quasi impossibile che da noi una nevicata termini con la calma ed il sole… La volta scorsa africa nera, stavolta la bora…. va bene, prendimo quello che viene… questa rimane comunque una grande stagione per noi!

    #223644
    Vettore2480
    Partecipante

    Oggi sono salito sulla fiducia verso le previsioni, nella speranza di poter sciare sotto una nevicata moderata con accumulo rapido, senza vento, desiderio che avevo da anni, in quanto non ci riuscivo dal 2008.
    Al mattino ho avuto la bella sorpresa di un po’ di sole sopra un immenso mare di nebbia, per un’oretta di rodaggio sulla bellissima polvere caduta nei giorni precedenti senza vento… poi è arrivata la copertura anche in quota, aghetti di ghiaccio, fiocchetti e, già nel primissimo pomeriggio….FIOCCONI! Obiettivo centrato! :woohoo:
    È stata una giornata di neve stupenda! :silly: per me la migliore dell’anno!
    Chi conosce Frontignano sa dove sciare fuoripista quando la visibilità non è buona….

    Ho lasciato Fronti sotto una nevicata insistente, purtroppo già con qualche timida avvisaglia del grecalaccio bastardo previsto per domani, fiocchi come lenzuoli a Visso, che però non attaccavano….

    Come sappiamo è quasi impossibile che da noi una nevicata termini con la calma ed il sole… La volta scorsa africa nera, stavolta la bora…. va bene, prendimo quello che viene… questa rimane comunque una grande stagione per noi!

    #260108
    Anonimo
    Inattivo

    bene bene!
    bello leggere certe notizie!
    anche un mio amico che era su, oggi pomeriggio mi confermava quanto scrivi.

    p.s. sei tu che hai montato i dyna a toporazzo?
    forse ci siamo incrociati al cristo delle nevi sabato mattina.

    saluti
    G.

    #223646
    Anonimo
    Inattivo

    bene bene!
    bello leggere certe notizie!
    anche un mio amico che era su, oggi pomeriggio mi confermava quanto scrivi.

    p.s. sei tu che hai montato i dyna a toporazzo?
    forse ci siamo incrociati al cristo delle nevi sabato mattina.

    saluti
    G.

    #260113
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Domenica a Frontignano ci sono gli “inventori sulla neve”.. Jo decidi tu se metterlo nella home.. Ho inviato la locandina per mail. Non so cosa sia ma sul gruppo facebook “rifugio Lucio cornaccione” sta spopolando tra i riders..

    ok ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #223651
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Domenica a Frontignano ci sono gli “inventori sulla neve”.. Jo decidi tu se metterlo nella home.. Ho inviato la locandina per mail. Non so cosa sia ma sul gruppo facebook “rifugio Lucio cornaccione” sta spopolando tra i riders..

    ok ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #260114
    Vettore2480
    Partecipante

    Si ho montato io i dyna…
    Ieri ho visto Baldo con un conterraneo, gli ho chiesto se eri tu, ma no…
    Sabato scorso ho avuto un inconveniente, ho fatto due discese, poi sono scappato… ppoi sono tornato a scare alle 14 fino a chiusura, ma si era appesantita…

    Dice che stanotte ne abbia fatta tantissima, per ora pere che il vento non stia rompendo le scatole.

    #223652
    Vettore2480
    Partecipante

    Si ho montato io i dyna…
    Ieri ho visto Baldo con un conterraneo, gli ho chiesto se eri tu, ma no…
    Sabato scorso ho avuto un inconveniente, ho fatto due discese, poi sono scappato… ppoi sono tornato a scare alle 14 fino a chiusura, ma si era appesantita…

    Dice che stanotte ne abbia fatta tantissima, per ora pere che il vento non stia rompendo le scatole.

    #260115
    Sibillo
    Membro

    BOLLETTINO NEVE per SABATO 26/01/2013 E DOMENICA 27/01/2013
    (fonte: sito ufficiale http://www.ussita-frontignano.com)

    Altezza della Neve (Min-Max)……… 60/200:woohoo: :woohoo:
    Ultima Nevicata…………………….. 25/01/2013
    Tipologia Neve……………………… COMPATTA
    Impianti Aperti………………………. 6/7
    Piste Aperte (Km)…………………. 14/14 :)

    Transito stradale con pneumatici invernali e catene di scorta.

    Domenica 27 gennaio sarà attivo gratuitamente il servizio navetta anello Frontignano dalle ore 9.30 alle ore 17.00 B)

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 633 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.