Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

News Forum Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 633 totali)
  • Autore
    Post
  • #259844
    Sibillo
    Membro

    Oggi dal bollettino neve bagnata e vento forte. Domani vento in attenuazione. Vedremo. Hanno chiuso la gru.

    #223382
    Sibillo
    Membro

    Oggi dal bollettino neve bagnata e vento forte. Domani vento in attenuazione. Vedremo. Hanno chiuso la gru.

    #259845
    Fonzie
    Membro

    Pensavo ad un salto su domani… ma mi sa che non è fattibile vero?

    #223383
    Fonzie
    Membro

    Pensavo ad un salto su domani… ma mi sa che non è fattibile vero?

    #259848
    Santox
    Partecipante

    non ho guardato il meteo, ma credo che anche le saliere seppur con neve bagnata possano tenere… non ha fatto cosi tanti danni come a Sasso

    #223386
    Santox
    Partecipante

    non ho guardato il meteo, ma credo che anche le saliere seppur con neve bagnata possano tenere… non ha fatto cosi tanti danni come a Sasso

    #259849
    Sibillo
    Membro

    Ciao Fonzie e a tutti quelli che vigliono salire domani: domani mattina dalle 8 sintonizzatevi sul bollettino neve del sito http://www.ussita-frontignano.con e non esitate a chiamare!!!

    Situazione ore 15: neve versante Saliere resiste bene, Canalone indenne.
    C’è vento e 3 gradi (ore 15:30), ad Ussita prnsate 10 gradi!!

    Domani ci sarà vento? La neve a meno che non si apre e ghiaccia per bene domani sarà bagnata..quindi c’è solo da chiamare che previsioni non sono possibili a mio parere.

    #223387
    Sibillo
    Membro

    Ciao Fonzie e a tutti quelli che vigliono salire domani: domani mattina dalle 8 sintonizzatevi sul bollettino neve del sito http://www.ussita-frontignano.con e non esitate a chiamare!!!

    Situazione ore 15: neve versante Saliere resiste bene, Canalone indenne.
    C’è vento e 3 gradi (ore 15:30), ad Ussita prnsate 10 gradi!!

    Domani ci sarà vento? La neve a meno che non si apre e ghiaccia per bene domani sarà bagnata..quindi c’è solo da chiamare che previsioni non sono possibili a mio parere.

    #259850
    Vettore2480
    Partecipante

    Anche io ho la sensazione che terrà tutto il fondo, però il primo Jolly ce lo siamo giocato ed ora…. basta scaldate! :angry:
    Qualcuno nei siti meteo inizia ad ipotizzare una fase mite umida prolungata, per fortuna queste previsioni sono tutte ca***ate, limitiamoci a monitorare la meteo a 3 giorni.
    Se veramente rinevicasse a metà settimana, come alcuni ipotizzano, successivamente la cosa che ci starebe meglio sarebbe una bella HP di una settimana non solo per sciare, ma anche per conservare la neve.

    #223388
    Vettore2480
    Partecipante

    Anche io ho la sensazione che terrà tutto il fondo, però il primo Jolly ce lo siamo giocato ed ora…. basta scaldate! :angry:
    Qualcuno nei siti meteo inizia ad ipotizzare una fase mite umida prolungata, per fortuna queste previsioni sono tutte ca***ate, limitiamoci a monitorare la meteo a 3 giorni.
    Se veramente rinevicasse a metà settimana, come alcuni ipotizzano, successivamente la cosa che ci starebe meglio sarebbe una bella HP di una settimana non solo per sciare, ma anche per conservare la neve.

    #259851
    Fonzie
    Membro

    Domani risparmio e me ne sto a casa… che palle sti Natali caldi… sinceramente, CHE PALLE!

    E’ l’unico periodo di ferie invernali che ho e ogni anno sta storia… Non se ne può più…

    #223389
    Fonzie
    Membro

    Domani risparmio e me ne sto a casa… che palle sti Natali caldi… sinceramente, CHE PALLE!

    E’ l’unico periodo di ferie invernali che ho e ogni anno sta storia… Non se ne può più…

    #259853
    Anonimo
    Inattivo

    sembra che i danni ci sia stato ma che tutto sommato l’innevamento, soprattutto in pista, abbia tenuto discretamente, qualcuno è stato su?
    oggi hanno tenuto chiuso per vento?
    saluti
    G.

    #223391
    Anonimo
    Inattivo

    sembra che i danni ci sia stato ma che tutto sommato l’innevamento, soprattutto in pista, abbia tenuto discretamente, qualcuno è stato su?
    oggi hanno tenuto chiuso per vento?
    saluti
    G.

    #259858
    Santox
    Partecipante

    http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&task=webcam&idw=8&tag=pda&sid=2&Itemid=48

    mi sembra di essere a gennaio 2012 :( :(

    ma comunque la pista saliere 2 fino alla partenza della belvedere da come vedo nella webcam non sembra messa male , nella zona canalone e jacci ha fatto danni? Gus sul sito dicono che hanno chiuso per condizioni di innevamento non idonee

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 633 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.