Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

News Forum Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 633 totali)
  • Autore
    montevettore
    Membro

Riattivata la web su meteoappennino. Il resort è tutto bianco e sotto nevicata.

Jonathan
      Amministratore del forum

Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
        Per evitare che questo forum si copra di ridicolo e che ci ridano dietro, io darei un bando alle ciance e attenderei la comunicazione ufficiale, che prima o poi arriverà. No?

Ti quoto al 100%!!

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
        Amministratore del forum

Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
          Per evitare che questo forum si copra di ridicolo e che ci ridano dietro, io darei un bando alle ciance e attenderei la comunicazione ufficiale, che prima o poi arriverà. No?

Ti quoto al 100%!!

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Santox
          Partecipante
            Santox
            Partecipante
              Sibillo
              Membro

Dalla webcam delle 15:18 di oggi (5 dicembre) si vede:
                – battipista in azione zona Saliere, con operai che stanno montando le reti verdi di protezione.

Un altro passo avanti.

Un altro ancora: è online il NUOVO sito!!!
                www-ussita-frontignano.com

Dal sito:
                Bollettino della neve del 05/12/2012
                Altezza della Neve (Min-Max) 5-35
                Ultima Nevicata 05/12/2012
                Tipologia Neve Polverosa
                Impianti Aperti 0/8
                Piste Aperte (Km) 0/14
                Info: L’apertura degli impianti per il week end del 7 dicembre 2012 sarà decisa nelle prossime ore

P.S.:a Camerino nevica, già 2-3 cm davanti casa mia:)

Sibillo
                Membro

Dalla webcam delle 15:18 di oggi (5 dicembre) si vede:
                  – battipista in azione zona Saliere, con operai che stanno montando le reti verdi di protezione.

Un altro passo avanti.

Un altro ancora: è online il NUOVO sito!!!
                  www-ussita-frontignano.com

Dal sito:
                  Bollettino della neve del 05/12/2012
                  Altezza della Neve (Min-Max) 5-35
                  Ultima Nevicata 05/12/2012
                  Tipologia Neve Polverosa
                  Impianti Aperti 0/8
                  Piste Aperte (Km) 0/14
                  Info: L’apertura degli impianti per il week end del 7 dicembre 2012 sarà decisa nelle prossime ore

P.S.:a Camerino nevica, già 2-3 cm davanti casa mia:)

Vettore2480
                  Partecipante

Come vedete non c’è nessuna notizia ufficiale che parla di non apertura per il weekend.

Ritengo inoltre che manchi la rilevazione del Cristo, poiché la stazione Meteomont sembra ancora essere chiusa.
                    Potrebbe trattarsi di una rilevazione Saliere/Belvedere.

Vettore2480
                    Partecipante

Come vedete non c’è nessuna notizia ufficiale che parla di non apertura per il weekend.

Ritengo inoltre che manchi la rilevazione del Cristo, poiché la stazione Meteomont sembra ancora essere chiusa.
                      Potrebbe trattarsi di una rilevazione Saliere/Belvedere.

Sibillo
                      Membro

Lo credo anche io, comunque credo che domani avremo altre news. In un giorno abbiamo avuto: riattivazione webcam, nuovo sito e primo bollettino parziale.
                        Inoltre operai all’opera con le reti e canalone fresato.

Avanti così:)

Sibillo
                        Membro

Lo credo anche io, comunque credo che domani avremo altre news. In un giorno abbiamo avuto: riattivazione webcam, nuovo sito e primo bollettino parziale.
                          Inoltre operai all’opera con le reti e canalone fresato.

Avanti così:)

Lucaps
                          Moderatore

Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Quote:

Ti quoto al 100%!!

Il forum non si è coperto di ridicolo ma le informazioni che sono state date sono ufficiali prese sia dal numero di telefono degli impianti e sia dalla pagina facebook ufficiale della stazione sciistica, che per ora sono in attesa di decidere se aprire oppure no. Da qui si evince che la neve ad oggi ancora scarseggia almeno per la parti più basse.

Lucaps
                            Moderatore

Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Quote:

Ti quoto al 100%!!

Il forum non si è coperto di ridicolo ma le informazioni che sono state date sono ufficiali prese sia dal numero di telefono degli impianti e sia dalla pagina facebook ufficiale della stazione sciistica, che per ora sono in attesa di decidere se aprire oppure no. Da qui si evince che la neve ad oggi ancora scarseggia almeno per la parti più basse.

sertorelli
                              Moderatore

Rimane lo scandalo del rifugio non completato dopo quasi due anni di lavori! E fortuna che nessuno ha acuistato la struttura del vecchio rifugio altrimenti sarebbero stati guai.
                                Ora speriamo che chiudano almeno la gru, in cui vedo un potenziale pericolo.

sertorelli
                                Moderatore

Rimane lo scandalo del rifugio non completato dopo quasi due anni di lavori! E fortuna che nessuno ha acuistato la struttura del vecchio rifugio altrimenti sarebbero stati guai.
                                  Ora speriamo che chiudano almeno la gru, in cui vedo un potenziale pericolo.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 633 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.