Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

News Forum Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

  • Questo topic ha 632 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Vettore2480.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 633 totali)
  • Autore
    Post
  • #223205
    montevettore
    Membro

    Riattivata la web su meteoappennino. Il resort è tutto bianco e sotto nevicata.

    #259671
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Per evitare che questo forum si copra di ridicolo e che ci ridano dietro, io darei un bando alle ciance e attenderei la comunicazione ufficiale, che prima o poi arriverà. No?

    Ti quoto al 100%!!

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #223209
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Per evitare che questo forum si copra di ridicolo e che ci ridano dietro, io darei un bando alle ciance e attenderei la comunicazione ufficiale, che prima o poi arriverà. No?

    Ti quoto al 100%!!

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #259673
    Santox
    Partecipante
    #223211
    Santox
    Partecipante
    #259674
    Sibillo
    Membro

    Dalla webcam delle 15:18 di oggi (5 dicembre) si vede:
    – battipista in azione zona Saliere, con operai che stanno montando le reti verdi di protezione.

    Un altro passo avanti.

    Un altro ancora: è online il NUOVO sito!!!
    www-ussita-frontignano.com

    Dal sito:
    Bollettino della neve del 05/12/2012
    Altezza della Neve (Min-Max) 5-35
    Ultima Nevicata 05/12/2012
    Tipologia Neve Polverosa
    Impianti Aperti 0/8
    Piste Aperte (Km) 0/14
    Info: L’apertura degli impianti per il week end del 7 dicembre 2012 sarà decisa nelle prossime ore

    P.S.:a Camerino nevica, già 2-3 cm davanti casa mia:)

    #223212
    Sibillo
    Membro

    Dalla webcam delle 15:18 di oggi (5 dicembre) si vede:
    – battipista in azione zona Saliere, con operai che stanno montando le reti verdi di protezione.

    Un altro passo avanti.

    Un altro ancora: è online il NUOVO sito!!!
    www-ussita-frontignano.com

    Dal sito:
    Bollettino della neve del 05/12/2012
    Altezza della Neve (Min-Max) 5-35
    Ultima Nevicata 05/12/2012
    Tipologia Neve Polverosa
    Impianti Aperti 0/8
    Piste Aperte (Km) 0/14
    Info: L’apertura degli impianti per il week end del 7 dicembre 2012 sarà decisa nelle prossime ore

    P.S.:a Camerino nevica, già 2-3 cm davanti casa mia:)

    #259676
    Vettore2480
    Partecipante

    Come vedete non c’è nessuna notizia ufficiale che parla di non apertura per il weekend.

    Ritengo inoltre che manchi la rilevazione del Cristo, poiché la stazione Meteomont sembra ancora essere chiusa.
    Potrebbe trattarsi di una rilevazione Saliere/Belvedere.

    #223214
    Vettore2480
    Partecipante

    Come vedete non c’è nessuna notizia ufficiale che parla di non apertura per il weekend.

    Ritengo inoltre che manchi la rilevazione del Cristo, poiché la stazione Meteomont sembra ancora essere chiusa.
    Potrebbe trattarsi di una rilevazione Saliere/Belvedere.

    #259677
    Sibillo
    Membro

    Lo credo anche io, comunque credo che domani avremo altre news. In un giorno abbiamo avuto: riattivazione webcam, nuovo sito e primo bollettino parziale.
    Inoltre operai all’opera con le reti e canalone fresato.

    Avanti così:)

    #223215
    Sibillo
    Membro

    Lo credo anche io, comunque credo che domani avremo altre news. In un giorno abbiamo avuto: riattivazione webcam, nuovo sito e primo bollettino parziale.
    Inoltre operai all’opera con le reti e canalone fresato.

    Avanti così:)

    #259678
    Lucaps
    Moderatore

    Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Per evitare che questo forum si copra di ridicolo e che ci ridano dietro, io darei un bando alle ciance e attenderei la comunicazione ufficiale, che prima o poi arriverà. No?

    Ti quoto al 100%!!

    Il forum non si è coperto di ridicolo ma le informazioni che sono state date sono ufficiali prese sia dal numero di telefono degli impianti e sia dalla pagina facebook ufficiale della stazione sciistica, che per ora sono in attesa di decidere se aprire oppure no. Da qui si evince che la neve ad oggi ancora scarseggia almeno per la parti più basse.

    #223216
    Lucaps
    Moderatore

    Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Per evitare che questo forum si copra di ridicolo e che ci ridano dietro, io darei un bando alle ciance e attenderei la comunicazione ufficiale, che prima o poi arriverà. No?

    Ti quoto al 100%!!

    Il forum non si è coperto di ridicolo ma le informazioni che sono state date sono ufficiali prese sia dal numero di telefono degli impianti e sia dalla pagina facebook ufficiale della stazione sciistica, che per ora sono in attesa di decidere se aprire oppure no. Da qui si evince che la neve ad oggi ancora scarseggia almeno per la parti più basse.

    #259686
    sertorelli
    Moderatore

    Rimane lo scandalo del rifugio non completato dopo quasi due anni di lavori! E fortuna che nessuno ha acuistato la struttura del vecchio rifugio altrimenti sarebbero stati guai.
    Ora speriamo che chiudano almeno la gru, in cui vedo un potenziale pericolo.

    #223224
    sertorelli
    Moderatore

    Rimane lo scandalo del rifugio non completato dopo quasi due anni di lavori! E fortuna che nessuno ha acuistato la struttura del vecchio rifugio altrimenti sarebbero stati guai.
    Ora speriamo che chiudano almeno la gru, in cui vedo un potenziale pericolo.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 633 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.